di Giuseppe Cucco - 08 July 2015

Aprilia: prova in pista la RSV4 e la Tuono 1100

La Casa di Noale organizza cinque giornate sui migliori circuiti italiani per permettere a tutti gli appassionati del marchio di testare gratuitamente tra i cordoli le nuove V4. Info, calendario e modalità di iscrizione. Primo appuntamento il 12 luglio a Imola

Aprilia: prova in pista la rsv4 e la tuono 1100

In occasione di Eicma 2014 Aprilia ha presentato al pubblico le nuove RSV4 e Tuono V4 1100. In questi mesi, dopo la presentazione stampa, le abbiamo messe entrambe a dura prova. La carenata è stata una delle protagoniste della nostra comparativa maxisportive sui tracciati di Monza e Misano (non perdetevi il video della prova). La sorella nuda invece l’abbiamo messa a confronto, su strada e in pista, con la Suzuki GSX-S 1000; tra le pagine di Motociclismo di luglio potete scoprire come è andata a finire.

 

Prova in pista i nuovi v4 aprilia

Per permettere a tutti di testare tra i cordoli le due nuove creature di Noale, Aprilia lancia i test ride "V4 on track". Si tratta di cinque appuntamenti sui migliori circuiti italiani (Imola, Mugello e Misano) in cui gli appassionati possono scendere in pista, gratuitamente, in sella alla RSV4, nella versione RF, e alla Tuono V4 1100 RR. Il test ride prevede un turno in pista gratuito per ognuno degli iscritti. inoltre la partecipazione permetterà di approfittare di un’offerta commerciale esclusiva sull’acquisto della moto provata. Per iscrivervi al test ride vi basterà compilare il modulo di iscrizione che trovate sul sito ufficiale della Casa. Affrettatevi, i posti sono limitati!

 

Calendario test ride v4 on track

  • domenica 12 luglio 2015: Imola
  • lunedì 27 luglio 2015: Mugello
  • lunedì 3 agosto 2015: Misano
  • lunedì 21 settembre 2015: Mugello
  • domenica 4 ottobre 2015: Imola

© RIPRODUZIONE RISERVATA