di Michele Perrino - 26 June 2015

La Scrambler presentata in India nello store Ducati più grande al Mondo

Il concessionario di New Delhi, il più grande della Casa di Borgo Panigale (5 piani per un totale di 2.694 metri quadri), ha ospitato la presentazione delle versioni Classic e Full Throttle della Scrambler, ora disponibili anche in India. Ducati ha annunciato anche l’apertura, ad ottobre, di un nuovo concessionario a Bangalore

La scrambler presentata in india nello store ducati più grande al mondo

Dopo avervi mostrato la Multistrada 1200 S D-Air, la Panigale R (con Davide Giugliano ad Imola), le Monster Stripe 821 e 1200 S (ma anche il Museo di Borgo Panigale), torniamo a parlare di Ducati e di Scrambler. A Nuova Delhi infatti, nello store più grande al Mondo della Casa bolognese, si è tenuta la prima conferenza stampa di Ducati India Pvt. Ltd, evento che segna l’ingresso ufficiale del Marchio in India. Nell’occasione sono state presentate le versioni Classic e Full Throttle (ora disponibili anche nel Paese orientale) e annunciati i piani futuri nel territorio asiatico.

 

Ducati: lo store di new delhi

Il concessionario di Borgo Panigale più grande al Mondo ospita la Monster (821, S2R e 795), l’Hypermotard e l’Hyperstrada, tutti i modelli della famiglia Diavel, oltre all’899 e le nuove 1299, 1299 S e la Panigale R. L’occasione è stata ghiotta per presentare anche la Scrambler Classic e Full Throttle, da ora disponibile anche sul territorio indiano.
Nell’occasione Pierfrancesco Scalzo, General Manager di Ducati in Asia, ha annunciato nuove aperture nel resto del Paese, incluse quelle di Pune e Hyderabad, mentre Ravi Avalur, Managing Director di Ducati India Pvt. Ltd ha confermato l’apertura, nel mese di ottobre, di un nuovo concessionario nella prestigiosa UB City, a Bangalore.

 

Pierfrancesco Scalzo, Asia General Manager di Ducati: “Nel 2013 abbiamo iniziato a preparare le nostre fondamenta in India e la nostra credibilità sul mercato è stata riconfermata. Questo è stato possibile grazie a importanti partner come AMP, Infinity e VST. Ho viaggiato in lungo e in largo per l’India, incontrato Ducatisti, percepito la loro passione e avuto conferma del successo che avremmo ottenuto anche in questo Paese. Come nel resto del mondo dove Ducati è presente, la qualità e l’elevato standard dei servizi offerti saranno ulteriore garanzia di successo e credibilità”.

 

Ravi Avalur, Ducati India Pvt. Ltd Managing Director:“Abbiamo introdotto lo Scrambler Icon a giugno e siamo stati sommersi di risposte positive dai nostri clienti. Ora siamo orgogliosi di svelare le due nuove versioni Scrambler, Classic e Full Throttle, e siamo sicuri che contribuiranno a creare ulteriori e nuovi consensi tra i motociclisti di questo Paese. Delle due nuove varianti introdotte, la Classic punta a chi presta attenzione al dettaglio e allo stile anni ‘70, pur senza rinunciare alla funzionalità della moto e al piacere della guida. La versione Full Throttle, ispirata al mondo del flat track, è pensata per quei clienti che desiderano una moto più grintosa, ideale per l’uso quotidiano, ma caratterizzata da uno stile distintivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA