a cura della redazione - 17 June 2015

MV Agusta aiuta gli Amici del Centro Sclerosi Multipla del San Raffaele

Appuntamento il 18 giugno alle 19,30 presso il teatro San Fedele di Milano (via Hoepli 3/B) per lo spettacolo di intrattenimento “La velocità”: tra cabaret, musica e personaggi, MV metterà all’asta un esemplare unico di Brutale Dragster 800, la "Cromo"

Mv agusta aiuta gli amici del centro sclerosi multipla del san raffaele

MV Agusta , sostenitrice dell’associazione Onlus A.Ce.S.M. (Amici del Centro Sclerosi Multipla, qui il sito ufficiale) sarà presente domani 18 giugno alla serata benefica durante la quale andrà in scena lo spettacolo “La velocità” con tanti ospiti; cabaret, musica e, ovviamente, moto!

 

Una mv agusta dragster a sostegno della ricerca

Non è la prima volta che MV compie un gesto come questo (vi ricordate la Brutale per Telethon?); per questa occasione la casa di Schiranna, sostenitrice e amica dell’associazione A.Ce.S.M, ha deciso di portare un pezzo unico: la Brutale Dragster 800 Cromo (la vedete qui). La moto a fine serata verrà messa all’asta dal banditore Filippo Lotti della casa d’aste Sotheby’s; il ricavato verrà devoluto interamente all’associazione che potrà così finanziare l’acquisto di nuove apparecchiature per portare avanti la ricerca contro la Sclerosi Multipla e la formazione di personale paramedico specializzato (fisioterapisti, psicoterapeuti). Alla serata saranno presenti, tra gli altri, Giacomo Agostini il Presidente di MV Agusta Giovanni Castiglioni, il Vice Presidente Giorgio Girelli e il direttore scientifico dell’A.Ce.S.M. prof. Giancarlo Comi.

 

Risate e musica a fin di bene

La serata avrà grandi ospiti: si va da Giacomo Poretti, del trio Aldo Giovanni e Giacomo, dallo scrittore e attore Gianni Fantoni e direttamente da Zelig, dal duo “Speed Date” formato da Gianluca De Angelis e Marta Zoboli. Alle risa si alterneranno le performance musicali della violista Mara Radic mentre la conduzione della serata sarà affidata a Stefania Bianchi, in arte Alteria, volto femminile di Rock TV.

 

Per partecipare alla serata è necessario prenotare, ecco i riferimenti 

email:  eventi@4ward.events

Tel: +39 3737 133 646

 

Ricapitolando

  • Data: 18 Giugno 2015
  • Luogo: Auditorium San Fedele, Via Hoepli 3/B, Milano
  • Durata: 19,30 – 21,00
  • Partecipanti
  • Giacomo Agostini: il mito 15 volte campione del mondo
  • Giacomo Poretti di Aldo Giovanni e Giacomo
  • Gianluca De Angelis e Marta Zoboli, i comici dello “Speed Date”
  • Gianni Fantoni, Comico
  • Stefania Bianchi, in arte Alteria, cantante e conduttrice e Mary Radic, Violinista, con musicisti video artisti.
  • Una MVAgusta Brutale 800 Dragster “tutta cromata”, pezzo unico realizzato per l’occasione da MVAgusta, che sarà battuta all’asta durante la serata. Il ricavato è devoluto ad ACeSM Onlus

 

Come contribuire

Donazione libera a partire da 50 euro a persona in due modalità:

  • Bonifico su c/c a ACeSM Onlus, IBAN: IT76J0558401613000000032300
  • In contanti all’ingresso del Teatro (avendo cura di anticipare  via mail la propria presenza)

© RIPRODUZIONE RISERVATA