di Tarcisio Olgiati - 19 May 2015

Le ragazze della MotoGP 2015 a Le Mans: mega gallery

Lorenzo martella, Rossi è veloce e consistente, Dovizioso fa battere il cuore dei ducatisti, Marquez lotta di brutto con Iannone e con la... Honda, in molti cadono. La gara della MotoGP in Francia è spettacolare, ma i veri intenditori fanno mille salti sul divano anche per la Moto3 (è un dettaglio che il podio sia tutto italiano). Il tutto incorniciato dalle bellissime paddock girls!

Le ragazze della motogp 2015 a le mans: mega gallery

Che dire del GP di Francia 2015 che non sia stato già detto? Riassuntino: la giornata di gare al “Bugatti” di Le Mans era iniziata con la strepitosa tripletta italiana in Moto3 (qui il report e le foto), era continuata con la fuga di Luthi in Moto2 (e la bella rimonta di Morbidelli: qui il report e le foto), per finire con la cavalcata trionfale di Lorenzo in MotoGP, Rossi a completare la doppietta Yamaha e Dovizioso a chiudere il podio (report, foto e dichiarazioni dei protagonisti).

La ciliegina sulla torta? Un sacco di belle ragazze, tra ombrelline, Monsterine (l’energy drink nero-verde è title sponsor del GP), paddock girls varie…

 

Cliccate qui per la mega gallery delle girls del GP di Francia 2015.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA