di Mirko Fabbian - 16 May 2015

The Greasy Hands Preachers: il motodocu-film debutta stasera a Milano

Creato dai francesi Clement Beauvais e Arthur De Kersauson e prodotto da La Rodaggio Film, il documentario racconta della realizzazione personale ottenuta mediante il lavoro manuale sulle moto. Il debutto sarà il 18 maggio al Cinema Mexico di Milano. Info e dettagli sulle proiezioni e sui contenuti

The greasy hands preachers: il motodocu-film debutta stasera a milano

Debutta a Milano "The Greasy Hand Preachers", il il film che racconta come poter raggiungere la felicità e l'auto realizzazione creando moto con le proprie mani (cliccate qui per la gallery). Presentato da La Rodaggio Film in anteprima europea, è stato completamente girato in 16 mm in California, Utah, Indonesia, Spagna, Scozia e Francia e finanziato da oltre 1000 sostenitori appassionati di moto e di customizzazione.

Firmato dai francesi Clement Beauvais e Arthur De Kersauson con il supporto di Belstaff, BMW Motorrad e Motul The Greasy Hands Preachers racconta di alcuni dei più folli e coraggiosi nomi internazionali della creazione motociclistica: Deus ex machina, El Solitario, Blitz Motorcycles, Shinya Kimura, Roland Sands Design, SS Classics.

 

Fotografia e video uniti per una proiezione unica nel suo genere

Lo stile usato è delicato, con una alternanza di fotografia, musica e video che, insieme, danno la sensazione a chi sta guardando di viaggiare in prima persona attraverso i panorami polverosi, le distese di sale e i garage di chi ha fatto della personalizzazione delle due ruote un "way of life".

 

Anteprima al cinema mexico di milano, poi bologna e torino

Il film sarà proiettato a partire da oggi 18 maggio al Cinema Mexico di Milano da Frank Augello di Moto Sumisura. Seguiranno le date del 25 maggio all’Europa Cinema/Kinodromo di Bologna e il 20 giugno presso Cinema Massimo di Torino. Tutti gli aggiornamenti potranno essere trovati sulla pagina Facebook della Rodaggio Film.

 

Per informazioni potete scrivere al seguente indirizzo:info@rodaggiofilm.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA