di Michele Perrino - 13 May 2015

Suzuki Address: in MotoGP con Aleix Espargaro e Maverick Viñales

Il nuovo modello della Casa di Hamamatsu è stato scelto dai piloti Suzuki del Motomondiale per spostarsi nel paddock. Rispetto alla versione standard il nuovo Address si distingue per una livrea ispirata a quella delle GSX-RR ufficiali. Arriverà anche nei concessionari?

Suzuki address: in motogp con aleix espargaro e maverick viñales

Solo qualche setytimana fa vi abbiamo raccontato come va il nuovo Suzuki Address 110, piccolo scooter della Casa giapponese dedicato alla mobilità urbana: facilità e leggerezza (97 kg), consumi ridotti (51 km/l  per 265 km di autonomia dichiarati), grande capacità di carico (grazie al vano sotto sella che può contenere un casco integrale e all’ampia pedana poggiapiedi) e prezzo contenuto (a partire da 2.149 euro chiavi in mano) sono solo alcune delle caratteristiche dell'ultimo arrivato ad Hamamatsu, che a quanto pare si muove bene anche per il paddock del Motomondiale…

 

Suzuki address: in motogp compagno di espargaro e viñales

E così, da scooter cittadino, il nuovo Address 110 è diventato anche il mezzo con cui si spostano nel paddock i piloti del team Suzuki MotoGP. La livrea del piccolo scooter usato da Espargaro e Viñales non è quella standard, ma è ispirata a quella della GSX-RR che guidano in pista (qui le foto). Chissà se, come per la GSX-R 750 “replica MotoGP”, anche il piccolo Address arriverà prima o poi nelle concessionarie con una colorazione ispirata al prototipo che corre nel Motomondiale. Per consultare le promozioni Suzuki in vigore (non solo su Address) ed il listino cliccate qui.

 

Per maggior informazioni potete visitare il sito Suzuki

© RIPRODUZIONE RISERVATA