di Mirko Fabbian - 13 April 2015

Avintia Corse vende alcune delle sue MotoGP

Alcune delle MotoGP utilizzate nel corso della stagione 2013 e 2014 sono state messe in vendita. Saranno consegnate ad i fortunati acquirenti direttamente dai piloti Barbera, Di Meglio o Aoyama in funzione della moto scelta, con tanto di certificato di autenticità autografato

Avintia corse vende alcune delle sue motogp

Il Team Avintia Corse vende alcune delle MotoGP utilizzate nel Campionato 2013 e 2014 dai piloti Barbera, Di Meglio e Aoyama (cliccate qui per vedere i piloti con le rispettive moto in azione).

 

Desiderate una motogp? ora potete comprarla!

Se il vostro sogno proibito è sempre stato quello di provare l'adrenalina che solo una MotoGP può trasmettere, è arrivata l'ora di regalarvene una. A parte gli scherzi e dato per scontato che questo tipo di sogno non nè per tutti, sappiate che il Team Avintia Corse ha messo in vendita alcune MotoGP utilizzate in gara da Barbera, Di Meglio (qui l'articolo di quando firmò con il Team Avintia Corse) e Aoyama (attuale collauudatore HRC e sostituto di Pedrosa in MotoGP): ai fortunatissimi e finanziariamente dotati acquirenti le moto saranno consegnate direttamente dai piloti (a Valencia o a Pau d'Arnos), dopo che gli stessi avranno fatto qualche giro. Per accertarsi che tutto vada bene o per un ultimo commiato? Le moto saranno accompagnate da un certificato di autenticità autografato dal "precedente proprietario" e, pare superfluo dirlo ma lo facciamo lo stesso, saranno perfettamente funzionanti e messe a punto dai tecnici del team.

 

Le moto in vendita sono le seguenti

  • FTR-Kawasaki 2013, moto guidate da Barbera e Aoyama: 35.000 euro (4 disponibili)
  • Avintia 2014, motorizzata Kawasaki, usata da Barbera e Di Meglio: 50.000 euro (3 disponibili)
  • Avintia 2014 Valvole pneumatiche, Magneti Marelli ECU H. Barbera-M. Di Meglio: 100.000 euro (1 disponibile)

 

Se siete interessati all'acquisto, potete chiamare Marc Vidal, meccanico del Team, al numero di telefono +34 627 460 826, oppure potete contatttarlo via mail all'indirizzo mvidal@avintiaracing.com.

 

Doppio fantapronostico

A Termas de Rio Hondo, in Argentina (qui gli orari TV), correranno Barbera, Di Meglio e Aoyama (che sostituirà Pedrosa fuori dai giochi per la recente operazione): i 3 rider insieme a tutto il circuito della MotoGP non faranno mancare di certo lo spettacolo in pista. Fate il vostro pronostico al FantaMOTOCICLISMO sulle prime 5 posizioni della gara della MotoGP e, a fine stagione, potrete diventare tester di Motociclismo per un giorno. Cliccate sul pulsante arancione qui sotto per partecipare, e non dimenticatevi di fare il vostro pronostico anche per la Superbike, che corre ad Assen (qui gli orari TV):

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA