di Mirko Fabbian - 04 April 2015

Ducati Ever Red: nasce il programma di estensione della garanzia

La Casa di Borgo Panigale propone la possibilità di aumentare il periodo di garanzia fino a 4 anni, senza limite di chilometraggio ed includendo l'assistenza stradale in tutta Europa. Ecco quanto costa e come funziona

Ducati ever red: nasce il programma di estensione della garanzia

Ducati è inarrestabile e attiva un po' su tutti i fronti: dopo aver ottenuto ottimi risultati in MotoGP nella prima gara della stagione 2015 in Qatar, aver deciso chi sostituirà Davide Giuliano in SBK dopo la bella e romantica parentesi con Troy Bayliss ed essersi impegnata in un importante progetto di formazione insieme a Lamborghini, la Casa di Borgo Panigale indirizza le proprie energie al di fuori delle piste e dei banchi di scuola, concentrandosi sul "core business", le moto di produzione. Tra le ultime novità introdotte, il mercato ha accolto molto bene la Scrambler e la 1299 Panigale, mentre c'è molta attesa per la Multistrada 1200. Se volete conoscere nel dettaglio i numeri di vendita, cliccate qui, mentre non perdetevi motociclismo di aprile, dove si parla della "post heritage" nella comparativa vintage e della crossover nel test anteprima firmato Aldo Ballerini.

Ma la Casa di Borgo Panigale non "ingolosisce" i potenziali clienti... solo con moto piene di fascino e tecnologia, ma anche con interessanti soluzioni per il post vendita.

 

Ever red: ducati estende la garanzia fino a 4 anni!

Arriva, ad esempio, un nuovo programma di estensione della garanzia valido in tutta Europa e senza limiti di chilometraggio. Chiamato Ever Red ("sempre rosso", espressione felicemente parafrasata da "evergreen", sempreverde, cioè duraturo, sempre vitale) e offerto direttamente da Ducati Motor Holding, il programma è attivabile al momento dell'acquisto della moto e consente di aumentare la normale garanzia di 2 anni per ulteriori 12 o 24 mesi. Anche in caso di vendita successiva della moto, la garanzia non viene persa, ma viene automaticamente trasferita al nuovo acquirente per la durata residua, in quanto abbinata al veicolo e non al proprietario.

 

Costi e benefici

Tra i benefici specifici che Ever Red offre, si annovera l'assistenza stradale e quella dei Ducati Service di tutta Europa, senza alcun anticipo di spese per i costi di riparazione e senza vincoli di chilometraggio. L'estensione della garanzia Ever Red è disponibile a partire da 149 euro (Iva inclusa), con prezzi variabili in funzione della moto e del periodo di durata scelto.

 

Per maggiori informazioni in merito è possibilie rivolgersi ad un concessionario Ducati Ufficiale, oppure cliccare al seguente indirizzo.

 

 

 

 

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA