di Tarcisio Olgiati - 31 March 2015

Le ragazze del Motomondiale 2015 in Qatar: mega gallery

Presi dalla vittoria di Rossi e dal podio tutto tricolore; distratti dai guai di Lorenzo col casco e di Pedrosa con la salute; sorpresi dagli errori di Marquez ed esaltati dalla sua rimonta; incantati dalla gara di Bastianini e colpiti dalla sfortuna di Zarco, forse non abbiamo notato che a Losail è andato in scena anche un altro spettacolo: quello delle paddock girls!

Le ragazze del motomondiale 2015 in qatar: mega gallery

Inutile girarci intorno: la gara inaugurale del Motomondiale 2015 sarà ricordata negli annali. A Losail Rossi ha vinto il suo 109° GP e il podio è stato occupato da un grandissimo trio di italiani, con Dovizioso 2° e Iannone 3°, entrambi su Ducati! Cosa volere di più? Il mondo del motociclismo non può che gioire per un inizio di stagione del genere, dato che si prospetta un campionato all’insegna dello spettacolo e, per noi italiani, di qualche soddisfazione in più del… solito. A spese degli spagnoli, in effetti, che hanno un po’ tutti sofferto in Qatar (qui le dichiarazioni).Tanto che ci è venuto spontaneo proporre un sondaggio, chiedendovi se secondo voi la gara del Qatar è il preludio ad un dominio italiano nel 2015: cliccate qui per partecipare. Grande show anche per le gare della Moto3 e della Moto2, con Bastianini 2° per un soffio nella entry class e un finale inaspettato per la classe di mezzo. 

 

Ma di tutto questo abbiamo già parlato, veniamo quindi all’argomento di questo pezzo: col ritorno del Motomondiale sono tornate anche loro, le paddock girls.

 

Cliccate qui per la mega gallery delle bellezze di Losail.

© RIPRODUZIONE RISERVATA