di Tarcisio Olgiati - 24 March 2015

Le ragazze della SBK 2015 in Thailandia: non solo paddock girls

Le gare sul Chang international Circuit sono state dominate da Jonathan Rea; in Supersport la vittoria del pilota di casa, Ratthapark Wilairot, ha mandato in visibilio la folla; Troy Bayliss ha emozionato tanto con la sua guida tutto cuore quanto con l'annuncio del suo ritiro definitivo... Ma per il debutto thailandese della SBK, ha fatto le cose in grande anche chi ha pensato alle ragazze!

Le ragazze della sbk 2015 in thailandia: non solo paddock girls

E così il circus Mondiale SBK ha debuttato in Thailandia. Un debutto col botto, se consideriamo la doppia vittoria di Rea in Gara 1 e Gara 2, la presenza di Bayliss (che però ha anche annunciato il ritiro definitivo), la storica vittoria di Ratthapark Wilairot in Supersport nella gara di casa…

 

Delle emozioni regalate da Troy abbiamo parlato in abbondanza (qui le foto delle sue gare a Phillip Island e al Chang International Circuit), così come abbiamo riflettuto sul fatto che il Mondiale SBK 2015 sembra un affare per soli britannici (partecipate al sondaggio e dite la vostra). Lo show tra i cordoli, a dire la verità, non è stato super avvincente, ma fuori dalla pista?  La risposta a questa domanda la dà in maniera più che convincente la gallery che vi proponiamo qui. Parliamo delle ragazze e non ci riferiamo alle “solite”, splendide paddock girls.

 

Cliccate qui per vedere oltre 60 foto di bellezze esotiche, ballerine, sexy bike wash, conigliette di Playboy in tenuta classica e non solo…

 

In Thailandia hanno fatto le cose per bene! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA