di Michele Perrino - 18 March 2015

Harley-Davidson: dal 19 al 22/3 test ride allo Spring Break 2015

La Casa di Milwaukee ha dato vita anche quest'anno all'iniziativa della durata di 4 giorni che rende disponibile la gamma per prove su strada gratuite. A disposizione degli appassionati ci saranno Street, Sportster, Dyna, Softail, Touring e V-Rod. L’appuntamento è nelle concessionarie ufficiali Harley-Davidson

Harley-davidson: dal 19 al 22/3 test ride allo spring break 2015

Mentre è già partito il Discover More Tour, la serie di test ride che mette a disposizione degli appassionati le moto touring della gamma Harley-Davidson (Road King, Street Glide Special, Ultra Limited, sia nella versione standard che Low, e la Road Glide Special), prenderà il via domani un’altra iniziativa targata HD: lo Spring Break 2015.

 

Harley-davidson: in prova street, sportster, dyna, softail, touring e v-rod

Da giovedì 19 a domenica 22 marzo, recandosi presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson, sarà possibile effettuare un test drive gratuito delle moto di Milwaukee (qui trovate il listino 2015). All’interno degli show room potrete toccare con mano le nuove collezioni d’abbigliamento, tra cui la Black Label, la Spring o la Core, nonché tutta la linea di accessori originali. Lo staff sarà a vostra disposizione per una consulenza sull’acquisto della moto o per progetti di customizzazione su misura.
Non dimenticate di seguire l’esito della nostra Comparativa vintage, dove tra le protagoniste c’è la Sportster 883 Iron (tra l’altro in promozione fino al 31 marzo). Anzi, dite come finirà secondo voi partecipando al nostro sondaggio.

Per maggiori informazioni www.harley-davidson.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA