di Tarcisio Olgiati - 15 March 2015

Moto dei lettori e ragazze di Motodays: ecco i Top Of The Week

Nella consueta rassegna degli articoli più letti, come settimana scorsa, sono i pezzi e le gallery della kermesse della moto a sbancare in generale. Nel dettaglio, però, le foto della gallery dei lettori hanno tenuto testa a quelle delle girls romane. E anche la Ninja H2R ha… attirato l’attenzione

Moto dei lettori e ragazze di motodays: ecco i top of the week

Motodays 2015 è finito da un pezzo, eppure la coda lunga dell’evento romano si fa ancora sentire. Settimana scorsa praticamente tutti i pezzi Top Of The Week riguardavano la kermesse romana, ma anche stavolta la storia si ripete. Il nostro articolo con tutte le foto di Motodays 2015 è stato il più cliccato, in particolare nella sezione dedicata alla gallery delle ragazze. Ma è in generale l’evento a piacere e convincere, come dimostrano anche i risultati del nostro sondaggio.

 

Le moto dei lettori

La palma “vinta” da Motodays nel gradimento dei nostri lettori è da intendersi sia a livello di articolo più cliccato sia come somma dei click portati a casa da tutti i pezzi in tema. Ma se guardiamo la classifica solo per articoli, scopriamo che il secondo, quello che ospita la gallery dei lettori con le foto delle “moto nuove”, se l’è cavata egregiamente. Non tutte le gallery dei lettori fanno il… botto, ma questa certamente sì.

 

Kawa h2r e multistrada video test; bmw richiamo; mv turismo veloce in vendita

Parlando invece di moto e attualità, vano sempre alla grande le Kawasaki Ninja H2 e H2R: molto ben cliccato il video on board del test di Meloni con “miss 326 CV” a Losail. Anche un articolo su BMW è stato molto letto, quello riguardante il maxi richiamo per le serie “R” e “K” prodotte tra il 2003 e il 2011, 52.000 moto. Seguono poi le riflessioni senza filtro di Aldo Ballerini sulla Ducati Multistrada 1200 2015 e l’annuncio dell’inizio della commercializzazione della MV Agusta Turismo Veloce.

 

Biaggi, aprilia, vallelunga: i click fioccano

Per chiudere, Max in pista non “delude” mai, e puntualmente i servizi e le gallery sui test Aprilia del romano a Vallelunga hanno attirato un sacco di lettori.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere video e foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA