a cura della redazione - 11 March 2015

BMW Milano e EA7 Olimpia Milano incontrano la città

Nello showroom BMW di via Missaglia, a Milano, la squadra di basket meneghina (campione d’Italia in carica) e il suo sponsor ufficiale - BMW Italia - hanno incontrato 150 ragazzi. In serata grande festa con la consegna delle auto ufficiali del team

Bmw milano e ea7 olimpia milano incontrano la città

Martedì 10 marzo, la squadra di basket campione d’Italia in carica - la EA7 Olimpia Milano - e il suo sponsor ufficiale BMW, hanno dato vita a due momenti esclusivi nello showroom della Casa tedesca in via dei Missaglia. Nel pomeriggio Nicolò Melli („centro“ della squadra ,ilanese) ha dialogato con 150 ragazzi, la sera un grande party per tutti gli amanti del basket ha celebrato i campioni d’Italia in carica.

Nell’incontro tra Melli e i ragazzi si è parlato di su temi quali la carriera, la preparazione, l’impegno, i sacrifici necessari a diventare un campione nello sport. Nel corso di quasi due ore di dibattito, i ragazzi presenti hanno avuto modo di condividere i loro sogni, speranze e passioni con un ragazzo come loro.

Nella serata i Campioni d’Italia in carica e oltre 600 appassionati hanno partecipato ad un esclusivo cocktail and dinner ed è stata consegnata al team la flotta di BMW X4 che assicurerà la mobilità della squadra fino a fine stagione.

 

Siamo orgogliosi di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la EA7 con BMW Milano – ha dichiarato Maurizio Ambrosino Amministratore Delegato di BMW Milano - perché esistono fortissime affinità tra i due brand. In particolare, il gusto per la sfida e la volontà di migliorarsi, fanno parte del dna delle due aziende. Oggi abbiamo voluto aprire le porte della nostra sede di via dei Missaglia alla città di Milano per dare l’opportunità a tutti gli appassionati di sport di vivere una giornata diversa ricca di emozioni ed indimenticabile”.

 

Siamo felici di avere BMW Milano al nostro fianco dal 2012, – ha affermato Flavio Portaluppi, Presidente dell’Olimpia –: quello che cerchiamo nei nostri partner è la condivisione dei nostri obiettivi, quindi il desiderio di puntare al massimo con uno stile che ci contraddistingua e farlo con stabilità. La durata di questo rapporto è testimone di una soddisfazione reciproca che ci accompagna fin dal primo momento trascorso insieme. Inoltre ci piace constatare l'entusiasmo e la crescente passione con la quale i vertici di BMW Milano ci stanno seguendo anche dal punto di vista emotivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA