di Mirko Fabbian - 16 March 2015

9° Scooter e Moto Raduno di Primavera: tutti a San Martino del Lago

Il raduno organizzato dal Cremona Scooter Club, si terrà il 12 aprile e per la prima volta si svolgerà in pista. Ma è solo una delle novità rispetto al passato: ci sarà infatti la possibilità di provare la nuova gamma Yamaha e di effettuare giri di pista a velocità controllata. Dettagli, info e costi

9° scooter e moto raduno di primavera: tutti a san martino del lago

Si terrà quest'anno il 9° Scooter e Moto Raduno di Primavera a cura del Cremona Scooter club, aperto a tutti i tipi di moto e scooter. L'evento si svolgerà il 12 aprile presso il Circuito di San Martino del Lago (CR), pista dove si è corso il SuperMoto delle Nazioni (qui potete trovare maggiori info su come è andata) e che ha ospitato, insieme a Misano, l'ultima comparativa sportive di Motociclismo. Si tratta di una novità importante, visto che in passato la cornice era quella della Piazza del Duomo di Cremona (cliccate qui per alcune foto delle edizioni passate).

 

Raduno di primavera: il programma (in via di definizione)

Il programma ufficiale del Raduno è ancora in fase di stesura definitiva (ma cliccate qui per la locandina), tuttavia sono già state previste alcune attività specifiche, tra cui la possibilità di effettuare alcuni giri di pista a velocità controllata dalle ore 13 alle 14 (senza quindi necessità di indossare tuta di pelle e casco integrale, come ha fatto il nostro Meloni per spiegare ai lettori come si guida sul circuito cremonese), oltre a poter visitare numerosi stand di abbigliamento ed accessori per moto. Tra le novità per il 2015, la presenza (in via di conferma) di una delle due Yamaha M1 ufficiali MotoGP di Rossi o Lorenzo e la possibilità di provare la nuova gamma Yamaha: vi piace l'idea di poter guidare, tanto per fare qualche nome, la MT-09 Tracer (qui trovate il nostro test), la MT-07 o il nuovo Tricity? Ecco, allora non potete mancare.

 

Costi e dettagli

  • Data: 12 aprile 2015
  • Luogo: Circuito di San Martino del Lago (CR), Via Giuseppina 2
  • Mezzi ammessi: tutti i tipi di moto e scooter
  • Apertura al pubblico del Circuito: normale, dopo la fine del raduno
  • Costo dell'iscrizione all'evento: 10 euro (apertura iscrizioni alle ore 9)
  • Costo del pranzo presso il circuito: 25 euro (ad esaurimento posti)
  • Infoline: 324-5888017
  • www.cremonascooterclub.it 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA