di Mirko Fabbian - 19 January 2015

Nuovo look ai caschi jet Davida Moto

L'Azienda inglese propone una linea di caschi ricercata e curata nei particolari, con alcune novità come la nuova grafica Confederate Complex

Nuovo look ai caschi jet davida moto

L'Azienda inglese Davida Moto (qui il sito ufficiale), nata nel 1980, propone la linea di caschi chiamata Jet, dove spiccano prodotti dallo stile ricercato e dai dettagli curati. I caschi si caratterizzano per grafiche accattivanti, di cui un esempio è la nuova colorazione Confederate Complex (la potete trovare qui, insieme ad altre livree e ad alcuni occhiali dal sapore vintage dedicati). I caschi Davida Moto sono distribuiti in Italia da Styl-moto.

 

Davida moto: il casco jet dal sapore british

Realizzati completamente a mano, i caschi Davida Moto si contraddistinguono per la disponibilità di oltre 50 grafiche (le potete vedere qui), oltre che per interni costruiti in pelle pregiata e raso (utilizzato per la parte superiore). I modelli Jet sono proposti in 3 calotte e con taglie dalla XS alla XXL; ogni prodotto è omologato secondo la normativa ECE R22-05 (procedura di omologazione europea che prevede anche il test di impatto).

Tra gli accessori strettamente legati a questi caschi, gli occhiali dallo stile vintage, assicurabili al casco stesso mediante un cinturino in pelle presente sul retro della calotta. Per coloro che non trovassero una livrea che si adatta perfettamente alla personali esigenze, è possibile contattare Styl-moto per ordinare la "propria" grafica.

 

Caratteristiche e prezzi

  • Certificazione di omologazione europea ECE R22-05
  • Calotta in fibra di vetro
  • 3 misure di calotte
  • Sei taglie (dalla XS alla XXL)
  • Interni in pelle e raso
  • Anello per il fissaggio posteriore degli occhiali
  • Prezzo: 473,36 euro (versione Complex Confederate), a partire da 425,78 euro per le altre versioni

 

www.styl-moto.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA