di Giuseppe Cucco - 19 December 2014

Suzuki al Motor Bike Expo 2015

La Casa di Hamamatsu conferma la propria presenza alla manifestazione veronese in programma dal 23 al 25 gennaio. Oltre ai modelli di serie saranno presenti alcune special e ci sarà la possibilità di effettuare test ride gratuiti

Suzuki al motor bike expo 2015

Manca poco più di un mese al via del Motor Bike Expo 2015 e Suzuki ha annunciato la propria presenza, grazie alla collaborazione con la concessionaria Moto Felix. I visitatori che andranno alla Fiera di Verona dal 23 al 25 gennaio potranno ammirare l’intera gamma di moto e scooter made in Hamamatsu e fare acquisti nell’area destinata ad abbigliamento e merchandising.

 

La gamma suzuki 2015 al motor bike expo 2015

Le regine allo stand Suzuki saranno le novità 2015 presentate a Intermot ed Eicma, tra le quali spiccano la maxi naked GSX-S1000 e la sorella carenata GSX-S1000F, la crossover avventurosa V-Strom 650 XT e la sportiva GSX-R1000. Il modello 2015 della supersportiva di Hamatsu si arricchisce dell’ABS e della nuova livrea Blu GP che ripropone le scelte cromatiche della GSX-RR MotoGP con la quale Suzuki parteciperà ufficialmente al Motomondiale nel 2015. In questo articolo sono riassunte tutte le novità Suzuki presentate ad Eicma e nella gallery trovate le foto del loro stand a Milano. Oltre alle moto e scooter di serie, i visitatori potranno ammirare alcune special su base V-Strom1000, Intruder M800, Intruder C800 e VanVan realizzate dalla concessionaria Moto Felix.

 

Abbigliamento, accessori e demo ride

All’interno dello stand Suzuki un ampio spazio sarà destinato all’esposizione e vendita di abbigliamento e merchandising ufficiale. In occasione del Motor Bike Expo 2015 parte anche la nuova stagione dei Demo Ride, gli eventi organizzati nelle concessionarie d’Italia grazie ai quali viene offerta a tutti la possibilità di testare i modelli Suzuki. I test ride verranno effettuati nell’area all’esterno dei padiglioni fieristici.

 

Con motociclismo biglietto scontato del 50%

Per le info riguardanti gli orari e i biglietti del Motor Bike Expo 2015 vi rimandiamo a questo articolo. Vi ricordiamo che Motociclismo avrà il proprio stand alla fiera: padiglione 6, stand 18K. Anche per il Motor Bike Expo 2015 il Club Amici di Motociclismo offre, a tutti i soci con tessera in corso di validità, la possibilità di acquistare un biglietto di ingresso scontato del 50%. Il tutto presentando a qualsiasi cassa la tessera o ricevuta di pagamento per l'iscrizione .

www.amicidimotociclismo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA