a cura della redazione - 15 December 2014

Tony Cairoli: il film è ora disponibile in DVD e Blu-Ray

Da oggi è possibile acquistare una copia del film che racconta la storia dell'otto volte Campione del Mondo Tony Cairoli. Disponibile in DVD e Blu-Ray, può essere comprato in varie versioni e pacchetti. Scoprite come fare e quanto spendere

Tony cairoli: il film è ora disponibile in dvd e blu-ray

Come confermato dalla Pagina Facebook ufficiale di Antonio Cairoli, da oggi è disponibile anche in Dvd e Blu-Ray "Tony Cairoli - The Movie", film che ripercorre l'entusiasmante storia del fuoriclasse siciliano (cliccate qui per il trailer).

 

La storia di cairoli in video

Il film, proiettato in anteprima nei cinema del circuito UCI, ricostruisce in maniera doviziosa la storia e la carriera di Cairoli, grazie all'uso sapiente di immagini storiche ed alle dichiarazioni di alcune delle persone più vicine al pilota di Patti (tra cui la fidanzata Jill, il manager De Carli ed il profondo conoscitore di Motocross Lorenzo Resta). Il lungometraggio ha una durata volontariamente contenuta in circa 60 minuti. L'intenzione è infatti quella di rendere il film interessante, anche per coloro che non sono esperti del Mondo delle ruote tassellate.

Con ritmo incalzante ed appassionante, "Tony Cairoli - The Movie" mostra la dedizione e la forza di volontà con cui il pilota #222 (guardate qui la nostra intervista ad Eicma) è dapprima riuscito a diventare Campione Italiano e, successivamente, ha conquistato otto Titoli Iridati.

Da oggi, il film è disponibile anche in DVD e Blu-Ray e acquistabile online anche all'interno di invitanti pacchetti regalo, tutti firmati Cairoli. Di seguito il dettaglio dell'offerta.

 

Tony cairoli-the movie: pacchetti regalo e prezzi

  • DVD: 24,95 euro
  • Blu-Ray: 34,95 euro
  • Box: DVD e pop corn (300 g): 29,95 euro
  • Box: DVD, rivista "Art of Motocross" n° 12: 34,95 euro
  • Pacchetto DVD: "Tony Cairoli-The Movie" + "Living for the Weekend": 37,50 euro
  • Box: DVD, cappellino, gadget Red Bull, patch: 42,50 euro
  • Box: DVD, rivista "Art of Motocross" n° 12, patch, lattina (250 cc) e gadget Red Bull: 49,95 euro
  • Box: DVD, rivista "Art of Motocross" n° 12, bottiglia di vino bianco "Tony Cairoli-The Movie" (by Cielo) e gadget Red Bull: 54,95 euro

 

Il film e i "pacchetti regalo" sono disponibili su Internet: cliccate qui per i dettagli e per acquistare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA