di Michele Perrino - 05 December 2014

Faretti a LED WRS per BMW GS e Honda Crosstourer (ma anche universali)

La WRS ha realizzato per le due endurone stradali i faretti aggiuntivi con tecnologia a Led: rispetto ai fari Xenon offrono un fascio di illuminazione superiore ed una maggiore durata. Sono disponibili per la BMW GS (dal 1999 al 2014) e per la Honda Crosstourer, ma esiste anche un kit universale

Faretti a led wrs per bmw gs e honda crosstourer (ma anche universali)

Per gli inguaribili appassionati che desiderano agghindare (siamo sotto Natale…) la propria moto con i faretti fendinebbia, l’Azienda WRS ha realizzato (al momento per BMW GS e Honda Crosstourer ma esiste un kit universale) i fari supplementari con tecnologia a Led, oltre a quelli già in catalogo alogeni o allo Xenon (cliccate qui per qualche esempio).

 

PIÙ LUCE, PIÙ A LUNGO

I nuovi faretti a Led WRS sono realizzati in alluminio con anodizzazione nera (potete vederli qui). Sono composti da un cablaggio già pronto al montaggio che non richiede di tagliare o saldare cavi. Rispetto ai tradizionali fari Xenon quelli a Led offrono un fascio di luce leggermente superiore ed una durata maggiore. Il kit, disponibile per BMW GS (dal 1999 al 2014), per Honda Crosstourer e Ducati Multistrada 1200, è comprensivo di:

 

  • 2 faretti LED 10W  (1.100 Lumen cad.)
  • 2 staffe di fissaggio in acciaio
  • Impianto elettrico completo con spinotti impermeabili (già cablato)
  • Interruttore On/Off al manubrio (già collegato al cablaggio)

 

I PREZZI

Il kit faretti a Led universale costa 199 euro, mentre quelli specifici per BMW, Ducati e Honda costano 259 euro. 

 

Per maggiori info e dettagli www.wrs.sm (per la pagina riservata solo ai vari tipi di faretti cliccate qui).

© RIPRODUZIONE RISERVATA