di Michele Perrino - 28 November 2014

EuroApe 2014: il 29 e 30/11 raduno mondiale di Ape Piaggio

Si terrà nell'ultimo week end di novembre a Castello di Pavone Canavese (TO) il raduno degli Ape Piaggio provenienti da tutto il Mondo. Dalle ore 16 di sabato 29 l’apertura delle iscrizioni, poi il tour, l’aperitivo e la cena. Domenica 30 ancora iscrizioni (dalle 8), visita all’archivio Olivetti, pranzo al Castello di Pavone e premiazioni finali

Euroape 2014: il 29 e 30/11 raduno mondiale di ape piaggio

L’Ape Piaggio (qui l’ultimo arrivato, il Calessino High Line), diventato insieme a Vespa una vera e propria icona del nostro Paese (anche se ultimamente la sua fortuna è in Asia), celebra la passione di tutti i suoi possessori con l’EuroApe, raduno aperto a tutti gli appassionati che si tiene dal 2008. Quest’anno l’appuntamento è per il 29 e 30 novembre a Castello di Pavone Canavese (TO). Scopriamo tutti i dettagli della manifestazione.

 

APE DA TUTTO IL MONDO RIUNITEVI!

Il raduno EuroApe 2014 è organizzato dall’Ape Club d’Italia in collaborazione con il Vespa World Club e il Gruppo Piaggio, e con la partecipazione dell’Associazione Archivio Storico Olivetti di Ivrea.
Il programma della manifestazione prevede l’apertura delle iscrizioni al raduno a partire dalle 16 di Sabato 29 novembre. L’Ape Tour e l’Ape-ritivo precederanno la grande cena. Domenica 30 sono previste la gita e la visita all’Archivio Olivetti e, dopo il pranzo, la cerimonia delle premiazioni che concluderà l’edizione 2014 di EuroApe.

 

Tutte le info per partecipare o per conoscere il programma di EuroApe 2014 sono disponibili all’indirizzo web www.apeclubditalia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA