di Leo Nardo - 15 November 2014

KTM Autumn Fest: l’arancio si mette in mostra

Interessante iniziativa della Casa di Mattighofen: domenica 16 novembre si terrà un raduno KTM in una splendida location veneta per scoprire le novità della gamma e le nuove collezioni Power Wear e Power Parts, senza dimenticare un bel giro in moto e grandi ospiti. Tutti i dettagli

Ktm autumn fest: l’arancio si mette in mostra

Domenica 16 novembre sarà una giornata tutta in arancione in Veneto, a Villa Capodaglio (non lontano da Abano Terme, in provincia di Padova): KTM, in collaborazione con i Concessionari veneti, ha ideato un raduno per mettere in mostra le novità 2015, che comprendono sia nuovi modelli (dalla 1090 Adventure presentata a Eicma, alla 1290 Super Adventure, presentata al Salone di Colonia, passando per le elettriche Freeride-E, protagoniste a Milano di una gara... silenziosa) sia nuove collezioni di abbigliamento (Power Parts) e accessori (Power Wear). Non solo: l’iniziativa, denominata KTM Autumn Fest, sarà la perfetta occassione per festeggiare anche i successi sportivi di quest’anno (vittoria nei mondiali enduro e motocross e dominio nei rally), e pazienza se negli ultimi giorni c'è stato il piccolo scivolone del  richiamo per alcuni modelli offroad 2015.

 

IL PROGRAMMA

La “festa arancione” (la trovate la locandina nella gallery) comincerà alle 9,30 del mattino alla Villa e, durante il giorno, i partecipanti potranno godersi anche un giro in moto per i Colli Euganei organizzato dai dealers e incontrare campioni del calibro di Arnaldo Nicoli, Gio Sala e il 4 volte campione del mondo Enduro Antoine Meo, reduce da un 2014 a dire la verità sfortunato, con l'infortunio nel GP di Finlandia che ne ha compromesso la stagione. Ma ora Antoine è a posto e si esibira? (in silenzio) anche a bordo della Freeride E-SX all’interno di un fettucciato appositamente realizzato. Dulcis in fundo, a tutti i partecipanti al KTM Autumn Fest verrà regalato un buono che darà diritto ad avere un cambio filtro olio gratuito se faranno un tagliando entro il 31 dicembre 2014.

 

L’indirizzo dell’evento è: Villa Capodaglio Via Pontemanco 2, Due Carrare, PD (Strada Provinciale 9).

© RIPRODUZIONE RISERVATA