di Giuseppe Cucco - 10 November 2014

Indian Scout 2015: le foto da Eicma

Oltre alle nuove colorazioni 2015 e alla tourer Roadmaster, allo stand dell’Azienda Americana era presente anche la nuova “piccola” di casa (in realtà presentata durante l'estate e da noi già testata). Tecnica moderna e look vintage. Non perdetevi le foto

Indian scout 2015: le foto da eicma

Per il 2015 Indian ha presentato le nuove versioni bicolori per le proprie custom, soluzione che riporta direttamente alle gloriose Chief d’epoca degli anni ’40 e che si sposa benissimo con i caratteristicI parafanghi avvolgenti. La Casa di Springfield ha presentato anche due nuovi modelli: la luxury tourer Roadmaster e la piccola custom Scout. Quest’ultima è quella su cui la Casa punta di più: piccola, agile a dal prezzo accessibile.

 

FOTO, VIDEO E IL TEST SU STRADA

Della nuova Scout vi abbiamo già parlato quest’estate quando è stata presentata in South Dakota: date un occhiata a tutte le informazioni tecniche e stilistiche e alla prova su strada di Nicolò CodognolaIn questo articolo trovate quattro video che vi svelano la moto in tutti i suoi particolari  e ve ne raccontano la storia. Dal Salone di Milano (cliccate qui per tutte le novità presentate Casa per Casa) ci arrivano le foto della Scout 2015 allop stand, non perdetevele!

 

La Indian Scout 2015 sarà disponibile dalla prossima primavera in quattro colorazioni (rosso, nero, grigio e blu) ad un prezzo di 13.330 euro c.i.m.

© RIPRODUZIONE RISERVATA