a cura della redazione - 02 November 2014

Motociclismo TV: chiedi ciò che vuoi su Magni Filo Rosso, risponde il creatore

Lo stand di Motociclismo a Eicma ospita, alle 17 di giovedì 6 novembre, Giovanni Magni, titolare della piccola factory lombarda dal nome glorioso. Chiedete quello che volete sulla nuova moto motorizzata col 3 cilindri 800 cc MV Agusta, le risposte in diretta streaming qui, su Motociclismo.it

Motociclismo tv: chiedi ciò che vuoi su magni filo rosso, risponde il creatore

Il Salone è arrivato. Noi di Motociclismo siamo all’opera per darvi tutte le news sulle moto più attese (cliccate qui per scoprirle). Oltre ad articoli, foto e video “tradizionali”, abbiamo confermato la Web TV, inaugurata lo scorso anno. Ogni giorno, quasi ogni ora, dalle 10 alle 18, potrete seguire in diretta streaming le interviste ai personaggi del mondo della moto (esponenti delle Case, globe trotter, sportivi, ecc.). Qui trovate il programma completo della settimana.

 

L’EREDITÀ

Giovanni Magni, titolare della omonima factory lombarda fondata dal padre (il mitico Arturo, direttore del reparto corse MV Agusta negli anni d’oro di Agostini e soci), è a disposizione per rispondere alle vostre domande riguardanti la bella novità oresentata a Eicma, la Filo Rosso (cliccate qui per sapere tutto). Cominciate pure subito a fare domande scrivendole nella sezione “commenti” in fondo alla pagina. Alle ore 17 di giovedì 6 novembre comparirà il player con la video intervista in diretta streaming, durante la quale potete comunque continuare inviare altri quesiti.

 

 

Chi dovesse perdersi la diretta sappia che tutte le interviste vengono riproposte in forma integrale come video a partire dall’istante in cui finisce il “live streaming” e sono disponibili su Motociclismo.it, cliccando qui, e sul nostro canale Youtube.

© RIPRODUZIONE RISERVATA