03 November 2014
Ducati Multistrada 1200 2015: tecnica, numeri e foto ufficiali
Il Marchio bolognese presenta in anteprima la nuova versione enduro stradale da 1.198 cc, ricca di novità su ogni fronte: motore bicilindrico a fasatura variabile, telaio modificato, design evoluto e un notevolissimo upgrade per quanto riguarda l'elettronica. Scoprite il filmato ufficiale, i dettagli tecnici, il prezzo e la disponibilità. AGGIORNAMENTO: NOSTRO VIDEO LIVE
Ducati Multistrada 1200
Principali dotazioni
PRINCIPALI DOTAZIONI DI SERIE FAMIGLIA MULTISTRADA
Multistrada 1200
Colorazioni
- Rosso Ducati con cerchi ruota neri
Dotazioni
- Nuovo motore Ducati Testastretta DVT
- Inertial Measurement Unit (IMU)
- Impianto frenante Bosch-Brembo ABS 9.1ME Cornering
- Electronic cruise control
- Riding Modes
- Ride-by-Wire Power Modes (PM)
- Ducati Wheelie Control (DWC)
- Ducati Traction Control (DTC)
- Sella pilota regolabile in altezza
- Cruscotto LCD
Multistrada 1200 S (e 1200 S D|air)
Colorazioni
- Rosso Ducati con cerchi ruota neri
- Iceberg White con cerchi ruota neri
Dotazioni
- Nuovo motore Ducati Testastretta DVT
- Inertial Measurement Unit (IMU)
- Impianto frenante Bosch-Brembo ABS 9.1ME Cornering
- Dischi anteriori da 330 mm di diametro con pinze radiali a 4 pistoncini Brembo M50
- Electronic cruise control
- Ducati Multimedia System (DMS)
- Riding Mode
- Ride-by-Wire Power Modes (PM)
- Ducati Wheelie Control (DWC)
- Ducati Traction Control (DTC)
- Sella pilota regolabile in altezza
- Sospensioni elettroniche semi-attive Sachs (anteriore e posteriore): Sistema Ducati Skyhook Suspension (DSS) Evolution
- Faro anteriore full LED con Ducati Cornering Lights (DCL)
- Cruscotto con schermo full-TFT a colori da 5”
© RIPRODUZIONE RISERVATA