di Giuseppe Cucco - 29 October 2014

Harley-Davidson: abbigliamento invernale (non solo) per motociclisti

La Casa di Milwaukee lancia i capi per uomo e per donna pensati per poter sfruttare la moto anche nei giorni più freddi. Felpe e giacche (in tessuto e pelle) per accontentare i gusti di tutti. Descrizioni, foto e prezzi dei nuovi prodotti

Harley-davidson: abbigliamento invernale (non solo) per motociclisti

Il freddo inizia a farsi sentire ma, se coperti adeguatamente, possiamo continuare ad utilizzare la nostra moto anche nei mesi invernali. Per venire incontro alle nostre esigenze, le case produttrici di abbigliamento tecnico stanno presentando i loro nuovi prodotti per l’inverno. Abbiamo già parlato dei nuovi capi Spidi, delle novità di Hevik e del piumino Blauer con le protezioni. Anche Harley-Davidson ha presentato la propria linea di abbigliamento invernale per uomo e per donna. Ecco le descrizioni dei nuovi prodotti e le foto nella nostra gallery.

 

WINTER COLLECTION UOMO

 

HEX HEAD LEATHER BOMBER JACKET

Giacca in pelle con fodera in poliestere dotata di fodera interna staccabile in tessuto . Le maniche sono sagomante per aumentare il confort e dotate di zip per favorire il ricircolo dell’aria. Sui gomiti e sulle spalle troviamo le tasche per le protezioni. Collo alla coreana e chiusura principale con doppia cerniera. La Casa assicura che il sistema di aperture a soffietto facilita i movimenti e rende il capo più confortevole. Sono presenti due tasche scaldamani con cerniera e due tasche interne. Per offrire maggior visibilità a chi la indossa, la giacca è dotata di inserti in tessuto riflettente. Sulla giacca troviamo una serie di inserti in pelle di differenti tonalità e ricami in stile Harley.

  • Taglie: dalla S alla 5XL
  • Prezzo al pubblico: 648 euro

 

LIGHTWEIGHT FUNCTIONAL JACKET

Giacca in tessuto tecnico con maniche sagomate per incrementare il comfort e dotate di aperture con zip che permettono l’ingresso dell’aria. Tasche per protezioni tecniche sono presenti su gomiti e spalle. Collo alla coreana e chiusura principale con doppia cerniera. Il sistema di aperture a soffietto è studiato per facilitare i movimenti e rendere il capo più confortevole. Questa giacca dispone di due tasche esterne e tre interne di cui una per lettore Mp3 con uscita per le cuffie. Per offrire maggior visibilità a chi la indossa, la giacca è dotata di inserti in tessuto riflettente. Al centro della giacca troviamo una grande stampa Harley-Davidson.

  • Taglie: dalla S alla 5XL
  • Prezzo al pubblico: 229 euro

 

HANGER 3-IN-1 JACKET

Giacca in puro cotone con collo alla coreana e chiusura principale con doppia cerniera. Il cappuccio, anch’esso in cotone, all’occorrenza si può staccare tramite zip. Sistema di aperture a soffietto che facilita i movimenti e rende il capo più confortevole. Vita regolabile e polsini con bottoni e cerniera per permettere la chiusura. Due tasche scaldamani esterne, due tasche sul petto e due interne. Su questa giacca troviamo ricami, cuciture a contrasto, inserti in pelle e spalline che si ispirano ai capi militari.

  • Taglie: dalla S alla 5XL
  • Prezzo al pubblico: 299 euro

 

 

WINTER COLLECTION DONNA

 

¼ ZIPPER AND SNAP PULLOVER HOODIE

Felpa lunga in cotone con scollatura laterale, cerniera e due tasche esterne. Questo capo  è reso più femminile grazie ad un’ampia sciancratura. Sul cappuccio è presente una stampa metallica che richiama la firma Harley-Davidson.

  • Taglie: dalla XS alla 2XL
  • Prezzo al pubblico: 118 euro

 

SEQUIN HOODED PULLOVER

Felpa in puro cotone con cappuccio caratterizzata dall’effetto di un capo lavato. Al centro di questa felpa troviamo il logo Harley-Davidson in color argento. Ampia tasca centrale scaldamani. Cuciture a vista.

  • Taglie: dalla XS alla 2XL
  • Prezzo al pubblico: 118 euro

 

PEACOAT WITH MILITARY INFLUENCE

Cappotto costituito dall’80% di cotone e dal 20% di poliestere. Questo capo si ispira ad una divisa militare ed è caratterizzato da doppiopetto, doppi bottoni e un collo ampio. Sulla manica destra troviamo il logo Harley-Davidson in colore argento, sono presenti anche  ricami e  bottoni con incisione H-D.

  • Taglie: dalla XS alla 2XL
  • Prezzo al pubblico: 174 euro 

© RIPRODUZIONE RISERVATA