di Tarcisio Olgiati - 13 October 2014

Gallery dei lettori: la pazza estate 2014 (vol. 3)

Avete aderito in tantissimi quando vi abbiamo chiesto di mandarci le foto che vi ritraggono durante l'estate che è finita ieri. Eccole nella gallery. Si tratta della seconda di tre, perché ci avete davvero sommerso di foto. Finalmente il nuovo tema!

Gallery dei lettori: la pazza estate 2014 (vol. 3)

Vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto scattate durante i mesi dell’estate 2014, una stagione forse non molto motociclistica, visto il meteo... ebbene, ci avete fatto ricredere, dato che avete postato e inviato moltissime immagini, quindi pensiamo che vi siate comunque divertiti, che abbiate viaggiato, che abbiate dato gas e fatto chilometri.

 

Come preannunciato, a causa della vostra massiccia partecipazione, siamo (piacevolmente) costretti a fare più gallery. Questa è la seconda, la settimana prossima arrivano la terza e il nuovo tema. Ma ora spazio alle immagini: cliccate qui per vedere la terza  mandata di foto (la prima è qui, ma non perdetevi nemmeno il vol. 2).

 

IL NUOVO TEMA: FOTO, ARTE E MOTO

Postate sulla bacheca di Motociclismo (o mandate via mail a webeditor.moto@edisport.it), le vostre foto più artistiche di argomento motociclistico. Vi chiediamo quindi di scegliere le immagini con quel… qualcosa in più dal punto di vista del soggetto, dell’inquadratura, della luce, dell’ambiente. Superfluo dire che in questo caso le foto tecnicamente “fallose” non valgono (sfocatura e mosso non artistico, ad esempio), mentre per il resto date libero sfogo alla fantasia.

 

Come al solito, saranno raccolte tutte in una mega gallery su www.motociclismo.it e per qualcuna particolarmente meritevole (a insindacabile giudizio della redazione) ci sarà la pubblicazione su Motociclismo cartaceo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA