di Giuseppe Cucco - 10 October 2014

Yamaha: i nuovi colori della gamma 2015

Oltre ai nuovi modelli la Casa di Iwata ha presentato ad Intermot le nuove grafiche per il 2015. MT, naked, Sport Touring e Adventure si vestono di due nuovi colori: Extreme Yellow e Race Blu. Non perdetevi la megagallery

Yamaha: i nuovi colori della gamma 2015

Ad Intermot Yamaha ci ha presentato alcune delle sue novità per il 2015: la MT-07 Motocage di ispirazione stunt,  la nuova XJR 1300 che sarà disponibili in due versioni (la “base” e la racer) e il concept a tre ruote 01GEN. Se volete conoscere tutte le altre novità presentate a Colonia, Casa per Casa, cliccate qui. Altri nuovi modelli sono attesi invece per EICMA, come la nuova R1 che dal Giappone promettono sarà un’innovazione completa, in grado di cambiare il modo di pensare dei piloti. Agli altri modelli, che non hanno subito cambiamenti meccanici, la Casa di Iwata ha riservato delle nuove livree, date un occhiata alla nostra mega gallery per vedere tutte le nuove colorazioni; tra di esse spiccano la Extreme Yellow e Race Blu caratterizzata in alcuni modelli da cerchi e foderi forcella blu.

 

NUOVO LOOK

Tra i modelli interessati dal restyling estetico troviamo le naked MT-07, MT-09 e MT-09 Street Rally, la “piccola” di casa YZF-R125, le adventure Super Ténéré e Worldcrosser, la maxi-tourer FJR1300, la XJ6, la FZ8, la Fazer e la XJ6 Diversion. Non perdetevi la mega gallery!

© RIPRODUZIONE RISERVATA