di Tarcisio Olgiati - 04 October 2014

Honda Crossrunner 2015: il video ufficiale

La Casa di Tokyo non ha esagerato con le novità a Colonia. Ha portato la nuova “VFR800X” - la Crossrunner, appunto - e le Gold Wing 40° Anniversario. Aspettando la… sostanza per Eicma ecco il filmato della rinnovata V4 “media” da viaggio

Honda crossrunner 2015: il video ufficiale

Honda è stata uno di quei marchi che, ancor prima di Intermot, avevano già svelato le novità che sarebbero state esposte al Salone di Colonia. La prima news ha riguardato le nuove Honda GL1800 Gold Wing e F6B “40° Anniversario”, ma al grande pubblico è interessata certamente di più la Crossrunner 2015, nuova versione della crossover V4 di 800 cc. La moto ripropone molte delle novità introdotte con la VFR800F (per i dettagli cliccate qui), mentre esteticamente la Honda ha sottoposto la Crossrunner a ben più di che un restyling, ancor più evidente sulle versioni super accessoriate (qui tutte le foto). Nuova anche l’impostazione di guida, con un triangolo ergonomico ora più turistico e comodo.

Ma di tutte queste cose abbiamo già parlato alla presentazione, ora godiamoci l’intenso video ufficiale, che illustra ed esemplifica le doti da “libera viaggiatrice” della Crossrunner 2015.

 

 

  • Cliccate qui per conoscere tutte le novità di Colonia, Casa per Casa.
  • Cliccate qui per l'esito del nostro sondaggio: "Qual è la regina del Salone di Colonia?"

© RIPRODUZIONE RISERVATA