di Matteo Solinghi - 04 October 2014

Motocavalcata “Sui colli di Civitella”: appuntamento off road il 12/10

La seconda domenica di ottobre prenderà il via la terza edizione della Motocavalcata organizzata dal Gruppo Enduro Civitella nella provincia di Forlì-Cesena. Percorso da 110 km, info e prezzi. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Motocavalcata “sui colli di civitella”: appuntamento off road il 12/10

Anche quest'anno, in data 12 ottobre 2014, il Gruppo Enduro di Civitella (piccolo paese nella vallata del Bidente, provincia di Forlì-Cesena) organizza la motocavalcata "Sui colli di Civitella", giunta alla terza edizione e dedicata a tutti gli amanti dell’enduro.

 

Il tracciato si estende lungo i sentieri per circa 110 km e presenta tratti hard facoltativi. Le iscrizioni avranno inizio alle ore 7,30 in via Brodolini a Civitella (zona cimitero) e le partenze cominceranno invece alle 8,30. Durante il motogiro ci saranno due ristori, uno dei quali presso una famosa azienda vinicola della zona. Lungo tutto il tracciato ci saranno membri dello staff per qualsiasi informazione o necessità. Alla fine del giro i partecipanti potranno pranzare presso lo stand di piazzale Berlinguer. Ricordiamo a chiunque fosse interessato, che la motocavalcata è prettamente turistica e non competitiva.

 

Il prezzo, comprensivo di pranzo, è pari a 35 euro, mentre per chi non pranza nello stand è di 25 euro (tesserati e non). Per ragioni di sicurezza, all'inizio del giro vi sarà data una tabella di marcia, nella quale potrete trovare anche i numeri utili e saranno richiesti 5 euro di caparra, restituiti poi quando riporterete la tabella di marcia stessa. Da ricordare che il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

 

INFO E CONTATTI

Per informazioni su percorso, pernottamento e altro non esitate a contattare il Gruppo Enduro Civitella su Facebook o chiamando i seguenti numeri.

 

  • Roberto 335 8255232
  • Mauro 335 6208848
  • Pro Loco 366 3398092

© RIPRODUZIONE RISERVATA