di Giuseppe Cucco - 04 October 2014

Le special del Salone di Colonia 2014

In questi giorni stiamo assistendo alla presentazione di numerosi nuovi modelli da Intermot, ma all’interno della manifestazione tedesca sono presenti anche molte moto customizzate, tra cui quelle che si giocano il titolo mondiale dei customizzatori. Non perdetevi la gallery

Le special del salone di colonia 2014

Le novità non sono mancate ad Intermot, per citarne alcune vi ricordiamo la nuova Aprilia Caponord 1200 Rally, la BMW R 1200 R, la Honda Crossrunner, la KTM 1290 Super Adventure, la Guzzi V7 II, la Suzuki GSX-S1000 o le rinnovate Yamaha XJR1300Due in particolare però hanno attirato il maggior numero di appassionati, ovvero la potentissima Kawasaki Ninja H2R con ben 300CV e l’attesissima Ducati Scrambler che, anche dopo la presentazione, sta facendo molto parlare di sé. Girando per le fiera (date un occhiata alla nostra gallery di Intermot), tra gli stand delle case ufficiali e le belle ragazze presenti, non sono mancate le special.

 

CUSTOM DA TUTTO IL MONDO

In uno dei padiglioni di Intermot è ospitata anche l’esposizione delle moto che partecipano alla finale del campionato del mondo riservato ai costruttori di moto custom indetto da AMD (www.amdchampionship.com). I customizzatori presenti in fiera arrivano da tutto il mondo come il belga Fred “Krugger” Bertrand (qui trovate la sua realizzazione) e gli italiani Ferruccio Codutti o i ragazzi di Abnormal Cycles. Ma non perdiamoci in chiacchere, date un occhiata alla nostra gallery che racchiude tutte le migliori special presenti ad Intermot e non dimenticatevi di partecipare al nostro sondaggio "Qual è la regina del Salone di Colonia?".

 

Se invece volete conoscere tutte le novità di Intermot 2014, Casa per Casa, cliccate qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA