a cura della redazione - 02 October 2014

Suzuki GSX-R 1000: ABS e nuove livree

La Casa giapponese ha presentato a Intermot 2014 un sacco di novità, dallo scooterino risparmioso alla maxinaked da sparo, dalla turistica carenata alla crossover adventure. Ma non poteva mancare la supersportiva, specie alla vigilia del ritorno ufficiale al Motomondiale

Suzuki gsx-r 1000: abs e nuove livree

L’apprezzata supersportiva si presenta per il 2015 con l’ABS di serie e nuove colorazioni: rosso/nera e grigio opaca/nera e replica MotoGP, per celebrare il ritorno della Casa di Hamamatsu nella massima serie con la GSX-RR (nella gallery le foto della sportiva stradale e della MotoGP).

 

SE VUOI NON MI BLOCCO

La novità tecnica principale è l’introduzione della versione con ABS di serie, che affianca lo sportivissimo impianto Brembo con pinze radiali monoblocco. Le altre caratteristiche principali della “millona Gixxer”, salvo il peso, che cresce fino a 205 kg in ordine di marcia, rimangono invariate. Motore quattro cilindri in linea di 999 cc da 185 CV e 117 Nm di coppia (tre mappe), telaio doppio trave in alluminio, sospensioni ultraregolabili Showa con forcella “Big Piston”, ammortizzatore di sterzo elettronico.

 

IN PISTA CON LA SORELLA MOTOGP

Prezzo da definire e disponibilità nei primi mesi del 2015. Ora guardate il video ufficiale, che mostra la sportiva stradale in pista insieme alla MotoGP, e non dimenticate di andare a dare un’occhiata alle altre due primizie di 1.000 cc Suzuki arrivate a Colonia: la GSX-S1000 e la sorella carenata GSX-S1000F.

 

 

Cliccate qui per conoscere tutte le novità di Colonia, Casa per Casa.

Cliccate qui per scoprire l'esito del nostro sondaggio: "Qual è la regina del Salone di Colonia?"

© RIPRODUZIONE RISERVATA