07 October 2014

Scrambler Ducati: scopriamo perché è così

Dopo aver soddisfatto tutta la vostra curiosità su come è fatta la più importante novità portata a Colonia dalla Casa bolognese, andiamo a conoscere chi l’ha fatta ma soprattutto a capire perché l’hanno fatta così. Seguiteci nella nostra visita esclusiva nella casa della Scrambler

Scrambler ducati: scopriamo perché è così

Vi abbiamo mostrato tutte le immagini ufficiali e live da Intermot, abbiamo condiviso con voi il video firmato Ducati, vi abbiamo descritto nel dettaglio “cos’è” la Scrambler Ducati (già, proprio in quest’ordine, dato che a Bologna vogliono far diventare questo nome un vero e proprio marchio) e ce la siamo fatta raccontare da chi l'ha fatta. Ci avete “ringraziato” con una valanga di click e con discussioni animatissime sulla nostra pagina Facebook. Tra chi ha apprezzato la moto e chi non la può vedere, chi ha già deciso di comprarla e chi non ne comprende il senso, un fatto è chiaro: la Scrambler è una moto che va spiegata, sviscerata, approfondita.

 

Noi lo abbiamo fatto, con una visita in esclusiva a Borgo Panigale, dove i “papà” della moto si sono presentati e ci hanno detto tutto sul perché e il percome, sulla filosofia che li ha ispirati e guidati nella progettazione e realizzazione di quella che è stata dipinta non solo come una moto, ma anche uno stile di vita. Da questa visita abbiamo ricavato materiale interessantissimo, che trovate innanzitutto su Motociclismo di ottobre e poi in questo video dove, tra il serio e il faceto, scopriamo tutto sul mondo Scrambler.

 

 

Cliccate qui per conoscere tutte le novità di Colonia, Casa per Casa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA