di Michele Perrino - 25 September 2014

Le ragazze “rock’n’roll” tornano ad Eicma: Delicious Pin-Up 2014

Il concorso di Eicma Custom e Virgin Radio, giunto quest’anno alla terza edizione, porterà le 10 ragazze con lo spirito più rock’n’roll sul palco del Salone. Bastano pochi requisiti per partecipare: almeno tre foto e la passione per moto e tattoo (le foto dell’edizione 2013)

Le ragazze “rock’n’roll” tornano ad eicma: delicious pin-up 2014

Se siete dolci fanciulle ma con il rock dentro, amate la moto ed i tatuaggi, allora Delicious Pin-Up è pane per i vostri denti. Il concorso, organizzato da Eicma Custom in collaborazione con Virgin Radio, eleggerà anche per il 2014 le 10 finaliste che saliranno sul palco al Salone della Moto. Scopriamo insieme come fare, non senza dare prima un’occhiata alle finaliste dello scorso anno

 

I NUMERI DEL 2013

Lo scorso anno furono 93 i profili caricati su virginradio.it, per un totale di 423 foto. Servirono 3 turni di votazione e 9.165 voti, il lavoro della giuria e quello del popolo del web per decretare le 10 finaliste viste ad Eicma Custom. Ora si aprono le danze per l’edizione 2014: ecco come fare per partecipare.

 

REQUISITI: MOTO, ROCK, TATTOO

Se vi piacciono le moto, i tattoo e siete dotate di uno spirito rock’n’roll, allora potreste farcela. Vi basterà caricare 3 foto (massimo 5) nell'apposita sezione del sito di Virgin Radio: un selfie, una foto libera in “stile rock” ed una vicina ad una moto. Fatto ciò starà alla Community di Virgin Radio votare le candidate Delicious Pin-Up 2014: una volta chiuse le votazioni, il 19 ottobre, le prime 40 passeranno alla fase successiva, dove una giuria qualificata sceglierà le 10 migliori: le fortunate parteciperanno all’evento celebrativo che si terrà sul palco di Eicma Custom e saranno fotografate da Simone Romeo, fotografo delle pin-up (e collaboratore di Motociclismo). In bocca al lupo e naturalmente... rock'n'roll!

© RIPRODUZIONE RISERVATA