di Giuseppe Cucco - 22 September 2014

Motor Bike Expo 2015: “im-possibile” perderselo!

Per l’edizione 2015 della manifestazione motoristica internazionale di VeronaFiere, l’agenzia milanese "im-possible communication" avrà il compito di sviluppare e gestire le relazioni con i vari media (stampa, tv, radio e internet) per le aree custom, lifestyle e auto

Motor bike expo 2015: “im-possibile” perderselo!

L’edizione 2014 di Motor Bike Expo, la manifestazione motoristica internazionale di VeronaFiere organizzata con successo da Francesco Agnoletto e Paola Somma, si è chiusa con un record di presenze di oltre 140.000 visitatori. Molte le special presenti, come la Harley-Davidson V-Rod Turbo (a proposito di motori sovralimentati, date un occhiata alla nuova Ninja H2 che verrà presentata a Intermot), le numerose custom  o le cafè racer e scrambler. Ma a vincere il titolo di miglior special della manifestazione, tramite i voti ricevuti da voi lettori, è stata la Harley-Davidson WR Hazard. Oltre alle moto, i numerosi visitatori dello scorso anno si sono potuti rifare gli occhi anche con le bellissime ragazze presenti.

 

NOVITÀ IN ARRIVO

Motor Bike Expo 2015, che si terrà dal 23 al 25 gennaio, porterà alcune alcune novità dal punto di vista dell’immagine: il sito internet ha una nuova veste grafica, più dinamica e moderna. Per dare maggior visibilità all’evento, l'evento è inoltre presente sui maggiori social network, come facebook e twitter. Tra le importanti novità che riguardano la comunicazione, gli organizzatori della manifestazione annunciano di aver appena affidato a Stefania Galli e Stefano Narra di im-possible communication, lo sviluppo e la gestione delle relazioni con i media di alcune aree tematiche. A im-possible communication toccherà il compito di amplificare la notorietà delle aree moto custom, auto e lifestyle sui magazine italiani e stranieri. Il coordinamento generale delle attività di ufficio stampa è affidato a Diego Mancuso, volto storico della manifestazione.

 

FORMULA CHE VINCE NON SI CAMBIA

Anche per l’edizione 2015 i padiglioni di VeronaFiere verranno suddivisi in cinque aree tematiche statiche dedicate al prodotto di serie, al custom, all’abbigliamento e accessori, al mondo racing e al turismo. È stato inoltre confermato lo spazio destinato alle cafè racer. Come di consueto nelle aree esterne non mancheranno gli show e il divertimento garantito dalle esibizioni sportive, dal freestyle e dalle attività motoristiche. Altra novità importante, lo sviluppo di un’area dedicata esclusivamente al settore auto grazie all’acquisizione di MotorCircus, che diviene ufficialmente una manifestazione targata VeronaFiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA