di Fabio Meloni - 17 September 2014

Con la KTM RC 390 in pista a Modena: ecco il video on-board!

In occasione della presentazione della nuova, piccola supersportiva di Mattighofen, abbiamo realizzato questo video tra i cordoli, che vi darà l'impressione di essere in sella col nostro tester sul circuito emiliano, tra "piegoni" e frenate al limite.

Con la ktm rc 390 in pista a modena: ecco il video on-board!

E con questo, gli... antipasti sulla RC 390 sono tre: prima vi abbiamo raccontato qualcosa di come va in strada, poi ci siamo dedicati alla pista, e ora è il momento di salire in sella. Con questo video on-board, il nostro tester vi mostra quanto è divertente girare con la baby-supersport austriaca, in un giro lanciato all'autodromo di Modena.

E se la nuova kappa vi incuriosisce, non dimenticate che tutta la storia - le interviste agli uomini KTM, gli approfondimenti tecnici e i dettagli della guida su strada e in pista - la trovate su Motociclismo di ottobre, in edicola a fine mese. Sul numero di settembre, invece, approfondiamo la sorellina di 125 cc: ricordiamo che entrambe le nuove monocilindriche sportive KTM sono già inserite nel nuovo listino ufficiale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA