di Andrea Rosotti - 15 September 2014

Mostra Scambio Bergamo: il 20 e 21 settembre si replica

Durante il terzo weekend del mese si svolgerà la 7° edizione del mercato di parti di ricambio per modelli vintage. Gare ed esposizioni di moto e auto tuning faranno da sfondo all’evento

Mostra scambio bergamo: il 20 e 21 settembre si replica

Una delle attività più intriganti, ed allo stesso tempo complicate, per gli appassionati di moto d’epoca (a proposito, è in edicola Motociclismo d’Epoca di ottobre) è la ricerca dei pezzi di ricambio. Non è mai troppo facile, infatti, scovare i ricambi meglio conservati, indispensabili per riportare a nuovo il modello in fase di restauro. I mercatini scambio, però, offrono una buona occasione per lanciarsi alla ricerca del pezzo perduto.

 

BERGAMO A FINE SETTEMBRE

Se siete in cerca di qualche ricambio, il 20 e 21 settembre 2014 si terrà la 7° edizione della Mostra Scambio Bergamo, presso l’Aeroclub Bergamo. Il mercatino dei ricambi sarà accompagnato da spettacoli e gare: di sabato prove di enduro in collaborazione con Motorevents, insieme a gare Vespa e Ciao Cross con Vespa Ciok e Zanzara Team (guardate qui i motorini in azione alla Red Bull Epic Rise). La domenica, invece, ci saranno gare di accelerazione per Vespa e scooter (a cura di Stage6) e un raduno di auto Tuning organizzato da ConceptTuning.

 

Per informazioni expobergamo@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA