di Michele Perrino - 11 September 2014

Quadro S: sconti, finanziamenti e nuova livrea

Proseguono le offerte dedicate al tre ruote svizzero: Quadro S viene proposto, allo stesso prezzo della versione “base”, con un allestimento ad hoc per l’inverno denominato “Winter Pack”, mentre prosegue la possibilità di pagarlo con finanziamento in 48 rate ad anticipo zero. Arriva anche una nuova colorazione “Titanium Grey”

Quadro s: sconti, finanziamenti e nuova livrea

Dopo il recente esito (positivo) del nostro sondaggio sugli scooter “con una ruota in più” (“Il 3 ruote non mi imbarazza più e lo voglio eco e sicuro!”) e in attesa che arrivino anche quelli a 4 ruote, ecco cosa ci riserva per l'autunno e l'inverno la Casa svizzera Quadro. Per l'omonimo tre ruote ci sono condizioni interessanti: l’allestimento “Winter Pack”, studiato per la stagione “fredda”, il finanziamento ad anticipo zero e l’arrivo di una nuova colorazione. Vediamo in dettaglio.

 

IN OFFERTA FINO AL 31 DICEMBRE

Le proposte che riguardano il Quadro S (protagonista insieme agli altri tre ruote nel test strumentale di maneggevolezza) sono le più varie. Oltre all’arrivo di una nuova colorazione Titanium Grey (potete vederla nella gallery) c’è l’allestimento “Winter Pack” (del valore di 500 euro) realizzato appositamente per superare al meglio l’inverno: set copri-manopole, coperta copri-gambe, bauletto da 50 litri e parabrezza maggiorato. Sono disponibili per Quadro S, sebbene non compresi nell’offerta, anche gli pneumatici invernali.

Per coloro che preferissero invece dilazionare la somma senza necessariamente dare un anticipo, esiste invece la formula “Variamente”. In collaborazione con Agos Ducato, Quadro S potrà essere

acquistato in 48 mesi (con la prima rata a 30 giorni) e con importo finanziabile da 3.000 a 7.200 euro. Per i primi 24 mesi la rata mensile sarà di 72 euro, mentre per i successivi 24 mesi sarà di 268 euro (TAN fisso 1° periodo 6,87%, TAN fisso 2° periodo 6,83%, TAEG complessivo 7,56%).

© RIPRODUZIONE RISERVATA