di Luca Frigerio - 07 September 2014

Motorhome: un reality racconta la vita dei piloti del CIV

Dal 20 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.00, gli appassionati del mondo delle due ruote potranno scoprire su MTV la vita in pista e fuori di 4 giovani piloti del Campionato Italiano Velocità

Motorhome: un reality racconta la vita dei piloti del civ

Il sogno di ogni pilota è di diventare campione del mondo, un obiettivo difficile e che pochi talentuosi sono in grado di raggiungere. Per essere il numero 1 c’è bisogno di tanto lavoro in pista e fuori, tanta forza di volontà e tanta, anzi tantissima, manetta. Ma com’è vivere da piloti, ci chiediamo noi appassionati? A questa domanda risponde il nuovo programma TV chiamato “Motorhome - Piloti di Famiglia”, che andrà in onda dal 20 ottobre su MTV (canale 8 del Digitale Terrestre).

 

VITA DA PILOTA

Questo nuovo reality è dedicato al mondo del motociclismo ed è ambientato all’interno del Campionato Italiano Velocità. Nel corso di questa stagione 2014, le telecamere hanno seguito quattro giovani piloti impegnati nella classe Moto3: Andrea Caravella (Team Five Racing AX 52), Alessandro Del Bianco (Team Rumi), Cecilia Masoni (Team RMU) e Stefano Valtulini (Team Five Racing AX 52) saranno i protagonisti di Motorhome - Piloti di Famiglia.

Gli appassionati spettatori avranno l’opportunità di scoprire la vita dentro e fuori la pista dei quattro ragazzi (tutti di età compresa tra i 17 e i 18 anni), l’ambiente del paddock, il lavoro nei box con i meccanici, senza tralasciare gli spostamenti in tutta Italia insieme alla famiglia.

Dal 20 ottobre su MTV, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 16,00, potrete scoprire con i vostri occhi cosa vuol dire gareggiare nel CIV e cullare il sogno di diventare un grande pilota.

 

SBK TIME

A proposito di gare, questo fine settimana non dimenticatevi che a Jerez la Superbike correrà il decimo round della stagione (qui gli orari TV). Giocate al FantaMOTOCICLISMO: fate il vostro pronostico sulle prime cinque posizione delle due gare e, al termine della stagione, chi avrà totalizzato più punti potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno. Cliccate sul pulsante arancione qui sotto per partecipare:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA