di Giuseppe Cucco - 28 August 2014

Biaggi in pista col motard (e team manager Moto2 in futuro?)

Il Campione romano durante un intervista non nega la possibilità di un suo ritorno alle corse... con un proprio team in Moto2 e conferma la volontà di Aprilia di tornare in MotoGP già prossimo anno. Il video dell'intervista (e dei deraponi di Max)

Biaggi in pista col motard (e team manager moto2 in futuro?)

Max Biaggi approfitta dell'estate per “allenarsi” con il motard. Lo scorso week-end il Corsaro ha preso parte al Trofeo Centro Italia sulla pista del Sagittario a Latina... vincendo entrambe le manche! "E' stata più difficile la prima manche, rispetto alla seconda” ha detto Max “il che significa che sono ancora in forma!".

 

TRASFERTA DI TRAVERSO E PILLOLE DI FUTURO

Nemmeno durante la sua trasferta in USA a fine luglio il Campione romano ha abbandonato i motard. Nella videointervista rilasciata a Motogeo, portale americano dedicato alla promozione del motociclismo attraverso video e foto, lo vediamo divertirsi in sella ad una Honda CRF 450. Biaggi dice che le moto fanno parte della sua vita e non può vivere senza le due ruote. Max conferma il lavoro che sta facendo con il team Aprilia per sviluppare la MotoGP e, come vi avevamo già anticipato, conferma la volontà della Casa di Noale di ritornare nel massimo campionato già dal prossimo anno. Il Pilota romano inoltre, non esclude la possibilità di un proprio ritorno alle corse, ma come team manager in Moto2.

Chissà se in un futuro vedremo di nuovo una sfida “in pista” tra Rossi, con il suo team VR46, e Biaggi... Nel frattempo godetevi le derapate di Max e l'intervista nel video.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA