a cura della redazione - 01 August 2014

Comparativa maxi cruiser: la vincitrice nel 2° tempo del film

Nuovo appuntamento col video del confronto tra viaggiatrici "american style". Nella seconda parte del racconto si scopre la prima classificata, ma ci sono anche le sensazioni dei “lettori/tester” e un bel dietro le quinte. Su Motociclismo di agosto mega articolo: 48 pagine

Comparativa maxi cruiser: la vincitrice nel 2° tempo del film

Eccoci al secondo degli 11 video che abbiamo preparato per raccontare con le immagini e i suoni la nostra comparativa cruiser in Puglia. Abbiamo cominciato col primo tempo (cliccate qui) del “film” che vede le 9 custom cruiser (Harley-Davidson Low Rider, Headbanger Hollister, Honda Gold Wing F6CIndian Chief Classic, Kawasaki VN1700 Classic, Moto Guzzi California 1400 CustomTriumph Thunderbird CommanderSuzuki Intruder M1800RVictory Judge) scorrazzare sulle strade del “tacco d’Italia” guidate dai 9 tester, squadra per l’occasione composta anche da tre lettori ospiti, che hanno fatto il nostro lavoro per una settimana.

 

Come già successo per la comparativa maxinaked in Catalunya, abbiamo infatti voluto essere noi a fare un regalo ai lettori in occasione dei nostri 100 anni, che avevamo cominciato a festeggiare con una mega trasferta in Tunisia con le maxienduro.

 

THE WINNER IS…

Ma ora veniamo al sodo: di seguito la seconda parte del video della prova (qui il primo tempo), che racconta il viaggio, le moto, i personaggi, l’ambiente, le emozioni, le sorprese e le delusioni, la fatica e il divertimento. E ovviamente svela la vincitrice. Ricordiamo che su Motociclismo di agosto c’è un approfondito articolo di 48 pagine, con tutti i numeri e i dettagli moto per moto. A proposito: a partire da settimana prossima arriveranno 9 video con le prove singole di ogni moto.

 

Buona visione (ma vi consigliamo anche di non perdervi la mega gallery definitiva!).

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA