a cura della redazione - 25 July 2014

Scarichi after market Exan: X-Black Evo per Kawasaki Z1000

Si cambiano i terminali per migliorare il look e la… voce della propria moto. E magari anche le prestazioni. Ecco una proposta per rendere ancor più aggressiva la maxi naked di Akashi: caratteristiche e prezzi

Scarichi after market exan: x-black evo per kawasaki z1000

Exan ha presentato il doppio terminale omologato X-Black Evo per la Kawasaki Z1000 2014, che abbiamo appena messo alla frusta nella comparativa maxinaked in Catalunya (a proposito, se ancora non sapete chi è la vincitrice date un’occhiata al film ufficiale, poi correte in edicola a comprare Motociclismo di luglio per gli approfondimenti).

 

IDROFORMATO DALLA VOCE GROSSA

Il nuovo nato della Factory di Lissone si contraddistingue per le linee sinuose, ottenute grazie al processo di idroformatura e per il fondello in carbonio. Un’altra caratteristica è il sound: la Casa parla di “tonalità di scarico molto aggressiva”. Non è difficile credere a queste parole…

 

DOPPIA FACCIA

Per accontentare i possessori della stilosa millona di Akashi, recentemente premiata alla “Plus X Award Night”, il corpo del silenziatore è disponibile in due diverse finiture, Acciaio e Acciaio Nero, e per entrambe le versioni Exan promette un forte risparmio di peso rispetto all’impianto originale. Il Db-killer è rimovibile per l’utilizzo in circuito (aumentano le prestazioni e il sound si fa ovviamente ancor più coinvolgente). Nella nostra gallery trovate le foto dell’ X-Black Evo, oltre a quelle dell’intera gamma di terminali proposti da Exan per la naked nipponica.

 

VERSIONI E PREZZI

  • Acciaio Inox Satinato: 915 euro
  • Acciaio Inox Satinato Nero: 976 euro

 

www.exan.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA