di Luca Frigerio - 21 July 2014

Ducati Monster 821: test ride su strada dal 22 al 26 luglio

Dopo il grande successo del WDW 2014, la Casa di Borgo Panigale vi aspetta presso le concessionarie ufficiali per provare la nuovissima e tecnologica naked da 821 cc

Ducati monster 821: test ride su strada dal 22 al 26 luglio

Da venerdì 18 luglio non si fa altro che parlare di Ducati: infatti, il circuito di Misano Adriatico ha accolto per tre giorni tantissimi appassionati delle rosse nel corso del World Ducati Week 2014 (cliccate qui per i video e le foto). Oltre al divertimento e alle drag race in cui si sono sfidati i piloti del mondiale (tra cui, Fogarty, Checa e Bayliss), l’evento organizzato dalla Casa di Borgo Panigale è stato la perfetta occasione per comunicare il rinnovo del contratto a Dovizioso, Crutchlow e Iannone, che anche il prossimo anno correranno in sella alla Desmosedici. Al centro dell’attenzione l’esclusiva Scrambler, e insieme a lei anche la Hypermotard SP, svelata nella sua nuova tinta in stile Ducati Corse. Ma sul fronte delle rosse non è tutto: i concessionari ufficiali vi aspettano tutta settimana per farvi provare su strada la nuova Monster 821 (cliccate qui per guardavi 5 video dedicati).

 

PROVA LA ROSSA

Da martedì 22 a sabato 26 luglio, Ducati organizza test ride della Monster 821 (cliccate qui per il nostro test in anteprima): la piccola naked di Borgo Panigale monta un motore Testastretta da 11° in grado di erogare una potenza di 112 CV. Inoltre, la moto è dotata di diversi riding mode per ogni condizione di guida (cliccate qui per scoprire tutti i numeri). Ora non resta che recarsi al concessionario Ducati più vicino a voi e dare gas!

 

P.S.: la sorella maggiore della Monster 821, la 1200, è stata tra le protagoniste principali della nostra comparativa maxinaked in Catalunya. Qui il video finale, mentre tutti i dettagli li trovate su Motociclismo di luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA