di Tarcisio Olgiati - 18 July 2014

Gallery dei lettori: quell’indimenticabile uscita in pista

Avete aderito in tantissimi quando vi abbiamo chiesto di mandarci le foto che vi ritraggono durante una “pistata memorabile”. Eccole nella gallery. E c'è ovviamente il nuovo tema

Gallery dei lettori: quell’indimenticabile uscita in pista

Vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto descrivono una o più situazioni vissute in pista e rimaste per sempre impresse nella vostra memoria. Per qualcuno poteva essere la prima volta, per altri un giro particolarmente riuscito, una curva fatta con grande stile, un incontro, o semplicemente una giornata di sano divertimento tra amici.

 

CORDOLO: NON TI SCORDERÒ MAI

Come al solito ci avete mandato un sacco di foto. Nella gallery ci sono tutte (in ordine alfabetico) e abbiamo tenuto anche quelle che non sono venute benissimo o che non erano accompagnate dalla spiegazione del perché quella “pistata” fosse stata mitica. Abbiamo fatto una piccola selezione solo in caso di invii multipli con foto abbastanza simili. Sfogliate la gallery  e ricordate che alcuni scatti avranno l’onore di apparire su Motociclismo cartaceo.

 

NUOVO TEMA: GRUPPI E RADUNI
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: postate sulla nostra pagina Facebook le foto dei vostri viaggi in gruppo, delle vostre partecipazioni ai raduni ed eventi, delle uscite con gli amici del club… Sbizzarritevi, basta che le immagini abbiano a che fare con un gruppo di motociclisti che condividono la propria passione.

Buona ricerca, siamo sicuri che avete gli hard disk pieni di foto (potete mandarne una o più di una, ma non esagerate, per non costringerci a fare una selezione, cosa sempre un po' antipatica.

 

Per quelli di voi che non usano o non amano Facebook, c’è sempre la possibilità di mandare le immagini via mail, scrivendo a webeditor.moto@edisport.it.

 

TUTTE LE GALLERY DEI LETTORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA