di Luca Frigerio - 10 July 2014

Honda Live Tour 2014: test ride dall’11 al 13 luglio

La Casa dell’Ala Dorata vi aspetta per il diciottesimo appuntamento dei demo ride che si svolgeranno a Jesolo, in occasione dell'evento Jesolo Bike Summer Festival. Disponibili per le prove ci saranno alcune delle novità 2014

Honda live tour 2014: test ride dall’11 al 13 luglio

Anche questo fine settimana la Casa dell’Ala Dorata vi aspetta a porte aperte per farvi provare le moto che più preferite. Dall’11 al 13 luglio, i demo ride dell’Honda Live Tour 2014 fanno tappa al Lido di Jesolo (VE) dove potete testare su strada la gamma 2014 della Casa dell’Ala Dorata.

 

TUTTE LE NOVITÀ E NON SOLO

Questa settimana, l’evento organizzato da Honda si svolgerà presso il Lido di Jesolo (VE), alla Pista Azzurra in occasione del Jesolo Bike Summer Festival (cliccate qui per i dettagli dell’evento). Come sempre saranno tantissime le moto da provare, e non mancheranno le novità 2014: la Integra 750 con cambio sequenziale a doppia frizione, la nuova NC750X DCT (qui il nostro test) e la cruiser CTX700 DCT. Presente anche la gamma dei V4: dalla VFR1200F DCT alla Crosstourer DCT (noi l'abbiamo appena provata a fondo nella comparativa maxienduro in Tunisia). Inoltre saranno accontentati anche i più giovani con la CB500F e la CB500X con motore bicilindrico da 35kW (guidabili con patente A2) e i più sportivi potranno testare le qualità dellaCB1000R Barracuda Limited Edition (una delle protagoniste della nostra comparativa maxinaked, scoprite la vincitrice sul numero di luglio di Motociclismo). In esposizione ci saranno anche la nuova media sportiva CBR650F e l’esclusiva NM4 Vultus DCT.

Le regole per partecipare ai demo ride sono semplici: presentarsi con casco, abbigliamento tecnico necessario, patente di guida in corso di validità e tanta voglia di provare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA