a cura della redazione - 05 July 2014

Suzuki Smile: estensione di garanzia e pacchetti di manutenzione

La Casa di Hamamatsu offre a tutti i propri clienti la possibilità di prolungare la garanzia fino a 48 mesi: si può aderire all'offerta fino al 22° mese dall'immatricolazione. Dettagli e costi

Suzuki smile: estensione di garanzia e pacchetti di manutenzione

Il pacchetto Suzuki Smile già lo conosciamo, ma ora c'è una grossa novità, infatti da oggi è possibile acquistare 12 o 24 mesi di garanzia “extra” (in aggiunta ai 24 mesi offerti dalla casa) su tutti i modelli moto e scooter della Casa giapponese, con la possibilità di scegliere la formula preferita fino al 22° mese dall’immatricolazione o prima del raggiungimento dei 40.000 km effettuati in base a quale delle due condizioni si verifichi per prima (prima il limite era il 12° mese).

 

Vediamo nel dettaglio le offerte

  • Opzione 12 mesi: prevede un’estensione di 12 mesi rispetto al periodo di garanzia standard (2+1) per complessivi 36 mesi di copertura, a partire dalla data di immatricolazione o al raggiungimento dei 75.000 Km percorsi (qualunque delle due condizioni si verifichi per prima)
  • Opzione 24 mesi: prevede un’estensione di 24 mesi rispetto al periodo di garanzia standard (2+2) per complessivi 48 mesi di copertura, a partire dalla data di immatricolazione o al raggiungimento dei 75.000 Km percorsi (qualunque delle due condizioni si verifichi per prima)

 

PREZZI

  • Acquisto entro il 12° mese dalla data di prima immatricolazione, con una percorrenza inferiore a 40.000 km: 12 mesi - 140 euro iva inc.; 24 mesi - 200 euro iva incl.
  • Acquisto entro il 22° mese dalla data di prima immatricolazione, con una percorrenza inferiore a 40.000 km: 12 mesi - 200 euro iva incl.; 24 mesi - 240 euro iva incl.

 

TRATTIAMOLA BENE

Suzuki Smile propone inoltre il pacchetto di manutenzione (assistenza completa per mantenere sempre in perfetta efficienza il proprio mezzo) utilizzabile presso una qualsiasi Concessionaria e/o Officina Autorizzata Suzuki situata in ogni parte del territorio nazionale.

Il pacchetto include:

  • i primi 4 tagliandi previsti dal programma di manutenzione ordinario comprensivi di manodopera, ricambi e liquidi
  • tutte le operazioni previste in base all'anzianità del veicolo o al chilometraggio raggiunto
  • due controlli gratuiti che dovranno essere eseguiti durante il periodo di validità della garanzia
  • sconto del 20% sull’acquisto di ricambi, accessori originali e abbigliamento ufficiale Suzuki

 

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato, ma ecco i costi modello per modello (cliccate sui link):

 

Ricordiamo che, sia l'estensione della garanzia, sia il pacchetto di manutenzione "seguiranno" il veicolo nel caso di un eventuale passaggio di proprietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA