di Andrea Rosotti - 27 June 2014

Bimota annuncia il listino prezzi e le colorazioni della BB3

La Casa di Rimini pubblica il catalogo aggiornato delle sue moto: nuovi prezzi e nuovi modelli, tra cui la supersportiva BB3 con tre colorazioni. Entrate per scoprire il menù Bimota e le foto di tutti i modelli in vendita

Bimota annuncia il listino prezzi e le colorazioni della bb3

Poche settimane fa il nostro tester Aldo Ballerini è stato invitato al Bimota Experience Weekend, dove ha potuto provare la nuova BB3, la moto presentata allo scorso Salone di Milano che ora corre nel Mondiale Superbike, guidata da Ayrton Badovini e Christian Iddon. Tra le moto in prova c’erano anche la DB9S Brivido (qui il video onboard) e la nuova Tesi (cliccate qui per sapere cosa ne pensa Ballerini). Ora la Casa di Rimini ha svelato al pubblico i prezzi di queste moto, oltre a quelli di tutta la gamma a catalogo.

 

NUOVO LISTINO

Nel nuovo listino 2014 di Bimota, che potete scaricare cliccando qui, fa la sua prima comparsa la nuova BB3, che è disponibile in tre diverse colorazioni: bianco, bianco e rosso oppure carbonio opaco. Il prezzo della supersportiva è fissato a 40.000 euro (tutti i prezzi del listino sono Iva inclusa). Nel catalogo c’è anche la Tesi 3D 40° Anniversario vista a Eicma 2013; per lei ci vogliono 31.720 euro.

 

Cliccate qui per le foto di tutti i modelli Bimota a listino per il 2014!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA