di Luca Frigerio - 19 June 2014

Kawasaki a Misano: test ride e nuove Ninja 30th Anniversary

Mentre i piloti della SBK scalderanno i motori nelle libere e nelle qualifiche, il 20 e il 21 giugno potrete provare gratis le verdone di Akashi sulle strade adiacenti al circuito Marco Simoncelli. Nel pomeriggio di sabato, verrano presentate le ZX-10R e la ZX-6R 636 con la livrea speciale che celebra il 30° della serie4 Ninja

Kawasaki a misano: test ride e nuove ninja 30th anniversary

In occasione del settimo round della Superbike, che si svolgerà questo fine settimana a Misano (qui gli orari TV), la Casa di Akashi dà l’opportunità a tutti gli appassionati e ai tifosi delle verdone di provare sulle strade vicino al circuito le novità della gamma 2014 (cliccate qui per accedere al nuovo sito Kawasaki con tutti i modelli).

 

PROVATE LE VERDONE E TIFATE I CAMPIONI

Le prove gratuite organizzate da Kawasaki si svolgeranno venerdì 20 e sabato 21 giugno: la Casa di Akashi con la sua hospitality sarà presente all’interno dell’SBK Village di Misano, da dove partiranno i test ride. I partecipanti potranno scegliere alcuni degli ultimi modelli 2014 disponibili, tra cui la nuova Z1000 (qui il nostro test) e l’esclusivo scooter J300, e verranno accompagnati da apripista su un percorso adiacente, così una volta finita la prova tutti saranno subito pronti a tifare gli idoli della Superbike.

ATTENZIONE: per partecipare ai test ride e quindi entrare nell’SBK Village, che è situato all’interno del circuito, è necessario essere muniti del biglietto o del pass dell’evento.

 

EVENTO SPECIALE

La filiale italiana di Kawasaki supportata dal Kawasaki Racing Team coglie l’occasione per presentare dal vivo al pubblico e alla stampa la ZX-10R e la ZX-6R 636 in versione Ninja 30th Anniversary. Nel corso dell’evento, che avrà luogo presso il Paddock Show/SBK tent alle ore 17,45 di sabato 21, ci saranno anche i talenti del team green: Tom Sykes, Loris Baz e Kenan Sofuoglu.

Mentre aspettate di provare la Kawasaki che preferite, potete iniziare a giocare al FantaMOTOCICLISMO: fate il vostro pronostico sulle prime 5 posizioni delle due gare della SBK a Misano e, a fine stagione, chi avrà totalizzato più punti avrà l’opportunità di diventare tester di Motociclismo per un giorno. Cliccate sul pulsante arancione per partecipare:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA