di Michele Perrino - 29 May 2014

Marco Melandri incontra i fans sabato 31 maggio a Treviso

Il ravennate farà visita al megastore Valerisport di Cornuda (TV) sabato 31 maggio dalle 14 alle 16. Oltre alla possibilità di incontrare Melandri, la giornata sarà dedicata a Gaerne, con sconti sugli stivali, e i tecnici dell’Azienda a disposizione per qualsiasi consiglio

Marco melandri incontra i fans sabato 31 maggio a treviso

Grande evento quello in programma per sabato 31 maggio da Valerisport. Il megastore di Cornuda (TV) avrà come ospite, direttamente dalla Superbike, Marco Melandri. Vediamo il programma della giornata.

 

MELANDRI CON GAERNE

Il pilota ufficiale Aprilia, alle prese con una stagione al di sotto delle aspettative (lo aveva dichiarato dopo il round di Imola) arriverà a Cornuda dopo gli altalenanti exploit di Donington (4° in gara 1, 17° in gara 2, ma dopo la caduta innescata da Lowes) pronto a salutare i fans dalle 14,00 alle 16,00 come ospite d'onore della giornata dedicata a Gaerne. Per l’occasione, infatti, oltre alle chiacchierate, agli autografi e alle foto con marco, ci saranno sconti extra sugli stivali dell’Azienda veneta, i cui tecnici saranno a vostra disposizione per qualunque necessità.

Per maggiori informazioni www.valerisport.it
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA