di Andrea Rosotti - 21 May 2014

Millepercento apre a Milano: le special Guzzi sono in città

Tutto è pronto per l’inaugurazione dello Store Millepercento, Marchio brianzolo che sforna moto artigianali su base Moto Guzzi, come la sportiva Alba. Ora la factory, in collaborazione con Officine Rossopuro, si sposta in città, luogo ideale per la nuova naked che sarà presentata

Millepercento apre a milano: le special guzzi sono in città

Le Moto Guzzi sono motociclette che lasciano un segno indelebile nel cuore di molti appassionati delle due ruote (leggete qui il parere di Aldo Ballerini). Magari non sono i modelli più tecnologici del mercato (nella comparativa maxienduro 2014 si criticava il cambio “antico” della Stelvio, lodato invece da Mario Ciaccia), però sanno regalare il piacere di guida tipico delle moto italiane, che nascono dalla passione dei loro ideatori. È la stessa passione che dal 2007 muove la factory lombarda Millepercento, officina che realizza moto artigianali su base Moto Guzzi (anche se è un po' riduttivo limitarsi a definirle così). Due chiari esempi del loro lavoro sono la naked BB1 (una Griso maggiorata a 1400 cc con il motore Big Bore raffreddato a liquido) e la sportiva Alba (anch’essa su base Griso), entrambe già provate dai tester di Motociclismo.

 

NUOVO STORE A MILANO

Per l’Azienda brianzola è arrivato anche il momento di allargare gli orizzonti. Oltre al quartier generale di Verano Brianza, infatti, in collaborazione con Officine Rossopuro nasce il nuovo Store Millepercento, a Milano in Via Traù, all’interno del “moto quartiere Isola”. L’inaugurazione del punto vendita è in programma per giovedì 22 maggio ma, ATTENZIONE: la serata sarà riservata alla stampa. Al pubblico Millepercento riserverà un evento dedicato, di cui vi comunicheremo tutto appena avremo le info dettagliate.

 

NE ARRIVA UNA NUOVA

In occasione della serata di domani, avverrà anche il primo contatto con una nuova creazione Millepercento: ci anticipano che sarà una naked urbana bicilindrica, perfetta per la nuova location milanese. Aspettando foto e news della nuova creazione, che vi sveleremo nei prossimi giorni, cliccate qui per le foto in anteprima del nuovo Store , dove vedete moto, accessori, abbigliamento, special, gadget, il tutto in un'atmosfera a dir poco calda e vintage style.

© RIPRODUZIONE RISERVATA