BMW R 1200 GS Adventure: globetrotter extra comfort

Ecco l’ultimo dei 7 video che descrivono le moto della prova in Tunisia. Parliamo della boxer bavarese in versione globe trotter. Nata per i viaggi, confortevole, caricatela finché volete e partite godendovi il tiro del motore e la ciclistica granitica. Anche nell’off road poco impegnativo

Bmw r 1200 gs adventure: globetrotter extra comfort

Con questo filmato, concludiamo la rassegna dei video “singoli” della nostra comparativa maxienduro in Tunisia. Di questa prova in generale ormai sapete tutto (qui tutti gli articoli di Motociclismo.it), dato che è su motociclismo di Maggio e abbiamo pubblicato sul sito la gallery e il video ufficiali, con la proclamazione della vincitrice.

 

UNA PER UNA

Ora è il momento di approfondire ulteriormente, con 7 video che sviscerano ogni singola moto con i commenti dei nostri tester e le immagini bellissime della prova ma “personalizzate” per ogni moto. Vi diciamo quindi come siamo arrivati al verdetto finale, tra continui colpi di scena e divertenti dietro le quinte. BMW R 1200 GS Adventure, Honda Crosstourer, KTM 1190 Adventure R, Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX, Suzuki V-Strom 1000 ABS 3L, Triumph Tiger Explorer XC SE, Yamaha XT1200ZE Super Ténéré: sono loro le protagoniste e ve le presentiamo in ordine alfabetico inverso.

 

SUPER EQUIPAGGIATA (ANCHE DI CARATTERE)

Insieme alla Suzuki V-Strom 1000, la BMW R 1200 GS Adventure era la novità più grossa della comparativa. Attesa per un anno dopo la presentazione della versione base (per la prima volta equipaggiata col nuovo motore raffreddato a liquido), la Adventure ricalca la tecnica della sorella (qui tutte le foto), con in più tutto l’equipaggiamento da grandi viaggi e un motore reso più dolce nell’erogazione. Ormai lo sapete. I nostri tester l’hanno giudicata la più completa del lotto, quindi l’hanno premiata col primo posto nella classifica della comparativa (qui la gallery tunisina). Ma guardate il video e scoprite cosa è piaciuto e cosa no della maxienduro ammiraglia di Monaco.

 

 

GIÀ PUBBLICATI

© RIPRODUZIONE RISERVATA