di Tarcisio Olgiati - 11 May 2014

Top Of The Week: l’endurona regina d’africa, le ragazze, la famiglia

Prevedibilmente, gli articoli, le foto e i video ufficiali della comparativa maxienduro in Tunisia hanno fatto l pieno di click. Curiosità e passione hanno premiato anche altri servizi, ma contro le endurone stavolta non ce n’è!

Top of the week: l’endurona regina d’africa, le ragazze, la famiglia

Da molte settimane, ormai, torniamo periodicamente a parlare della comparativa maxienduro che siamo andati a fare in Tunisia. Sarà perché è una prova importantissima e attesa, sarà perché di fatto è l’evento che celebra i 100 anni della nostra rivista (il primo degli eventi, a dire la verità, e mettiamoci pure il nostro specialissimo panino: fatevi due risate con il video dell’assaggio inaugurale da parte della redazione), fatto sta che c’è sempre qualcosa da dire, e ogni volta che tiriamo fuori qualcosa di nuovo è sempre un successo.

 

AFRICA IN PUNTA DI MOUSE

Questa settimana, proprio mentre andava in edicola Motociclismo di maggio, con la prova completa, abbiamo pubblicato i video ufficiali della comparativa (trovate qui quello con la proclamazione della vincitrice) e una gallery di oltre 90 imperdibili foto: superfluo dire che è stato un trionfo di click, con la solita coda di infinite discussioni sulla nostra pagina Facebook. Molti complimenti ma anche molte critiche, per la maggior parte costruttive. Certo, anche qualche commento… prescindibile, ma fa parte del gioco.

 

PASSIONE A DUE RUOTE E… DUE GAMBE!

Insomma, il… mal d’Africa ha colpito pure voi, anche se ci sono stati molti altri articoli che vi sono piaciuti. Con le ragazze non si sbaglia mai, ad esempio, ed ecco puntuale la marea di click fatti registrare dal pezzo sulle paddock girls del Motomondiale 2014 a Jerez. Ma poi ci sono la bella gallery dei lettori a tema “moto e famiglia”, l’appassionato pezzo di Mario Ciaccia sulla Aprilia RXV, i video della Monferraglia by Aldo Ballerini e la Colin Edwards Story firmata da Fabio Meloni.

 

Ciccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video

© RIPRODUZIONE RISERVATA